Bizio ha scritto:come mai ?? che convinzioni hai sul mais ..bing ? Io lo uso ed è forse il più conveniente.

caste drum ha scritto:perche mai dovrebbe rompersi un impianto fotovoltaico!!!infatti risulta praticamente impossibile a mio zio che monta impianti fotovoltaici per lavoro non e mai capitato di ripare un pannello prima di 5/6 anni.
inoltre la spesa maggiore è rappresentata dal converter che ti assicuro e impossibile da rompere

bellabollo ha scritto:Leano ormai approfitto della tua esperienza e di chi ne ha più di me![]()
Io vivo in 42 mq ma con muri in marocchini di 28 cm (cementati a iosa in quanto stracotti) con conseguente dispersione di calore ed addirittura la condensa nel pavimento in una stanza con 3 pareti esterne. Il consumo di gas è di 3 mc al giorno (follia pura, 90 mc al mese fate voi i conti...) In attesa di cappotto esterno (o interno?) dovrei acquistare una stufa a pellet. Ho una canna fumaria esterna di una volta ovvero quelle doppie affiancate di cm 10 o 12 interni ognuna. In una di queste ho inserito l’uscita fumi della caldaia, potrei inserire lo scarico della stufa a pellet nell’altra a fianco?
p.s. l'ho chiesto anche qui![]()
il sito è interessante
![]()
http://www.pelletsblog.com/consigli/mal ... mment-7164

eliskyosho ha scritto:cambia casacomunque occhio occhio con gli scarichi perchè ci sono regole molto rigide su queste cose...

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti