jonsey ha scritto:esatto...dipende anche dal set che vuoi,se ti accontenti di cassa rullo tom e timpano ok,con 2000 euris porti a casa un super strumento,e la scelta è vastissima, se vuoi di piu...beh...dipende...
conta anche se assieme ci vuoi comprese anche le meccaniche,anche i piatti...
o se vuoi solo i fusti perchè il resto l'hai già...
comunque, con 2000, senza sapere niente andrei di starclassic performer B/B...
e ti avanza qualche soldello per dei piatti

Jhonny ha scritto:Sì beato me! Ho detto 2000, ma non ho detto che ce li ho!

Marco Aquila ha scritto:Jhonny ha scritto:Sì beato me! Ho detto 2000, ma non ho detto che ce li ho!
Questa non l'ho capita......che senso ha questo topic?
Dici che ne devi prendere una ma non hai i soldi?
Non penso serva cercare specialmente nell'usato se poi non puoi prenderla...boh...fai tu...
Con quella cifra puoi prendere tutto, dipende dalle misure che cerchi....magari sfori, magari ti avanzano soldi...

plandro ha scritto:ma sti 2000 neuri ce li hai oppure stai facendo perdere tempo alla gente? se è solo una tua curiosità su cosa poter prendere con una ipotetica cifra di 2000 euro allora potevi anche fare search sul forum che è pieno zeppo di consigli, e non aprire un topic apposta apposta per un tuo come dire... "capriccio"?

Sì beato me! Ho detto 2000, ma non ho detto che ce li ho!
I soldi li ho e la cerco nuova. Nessun capriccio. Chi vuole rispondere risponde, chi non vuole pazienza.

francesco- ha scritto:quella di bizio e` ottima..
la mmx adesso usata la trovi a meno di 1000 euro se cerchi..
intanto dicci legno che vuoi e misure ipotetiche, perche con 2000 euro puoi comprarti una pearl vision con 3000 pezzi oppure una usa custom con 3 pezzi..
quindi dicci materiale e misure

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti