labatteria.it • Leggi argomento - Questa è la cina...gli orsi della luna

Questa è la cina...gli orsi della luna

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda sInCoPe AlTeRnAtA il ven dic 05, 2008 11:01 am

... :cry: ....
dopo gli animali uccisi a bastonate e scuioati vivi per levare meglio la pelliccia, beccatevi questo
http://it.youtube.com/watch?v=d3-hdq2zsCo
:(
Che dire? Occhio a cosa mangiate e usate e boicottate finchè potete! :oops:
Le persone eccelse parlano di idee, le persone mediocri parlano di eventi, le persone pessime parlano degli altri.
Le Soprano, Tama, Pearl, Bosphorus, Ufip, Wuhan, Lp, Roland, Mr.Drum and Janus user
a.k.a. Gabryel
sInCoPe AlTeRnAtA
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda lidel79 il ven dic 05, 2008 11:08 am

già visto su un altro sito, che dire? io farei queste cose a quei bastardi che fan soffrire in questo modo gli altri esseri viventi per il profitto. e come se non bastasse tutte queste barbarie sono gratuite perchè producono in misura notevolmente superiore rispetto alle richieste del mercato. sarebbe da fare un elenco dei prodotti presenti in italia per boicottarli
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il ven dic 05, 2008 11:27 am

Io sono stato qua:

http://hokkaidodisneytrip.blogspot.com/ ... betsu.html

E mi ha fatto completamente schifo come trattavano di merda quei poveri orsi, e dire che l' orso cinese a confronto di quello jappo dell' hokkaido è piccolo, ne ho visti ammassati in gabbie all' aperto su massicciate in cemento a decine. :( :evil:

Roba che se avessi potuto avrei liberato gli orsi e lasciato che si sfogassero con i loro aguzzini. :evil:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jagan il ven dic 05, 2008 11:48 am

"Roba che se avessi potuto avrei liberato gli orsi e lasciato che si sfogassero con i loro aguzzini" quoto alla stragrande,se lo meriterebbero quei brutti pezzi di merda
Chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista ha un'autonomia di circa 5 minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricominciare a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band!!
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Somma Alleanza Batteristi Variegati
Jagan
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Tragus il ven dic 05, 2008 11:53 am

Che mondo di merda
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni
Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)"
-Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro"
Ignara ispiratrice dell'alleanza "Dio perdona,Tragus no!!"
https://www.facebook.com/Foursomeband/?fref=ts
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Kiakkia il ven dic 05, 2008 12:18 pm

:cry:
ma a che cazzo serve la bile di orso????? è una cosa così fondamentale? non mi pare...
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il ven dic 05, 2008 12:28 pm

l'unico che se ne sta occupando fino ad ora è beppe grillo...

per il resto mai sentito niente da nessun'altra parte... :cry:
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda francesco- il ven dic 05, 2008 12:41 pm

che merda, vedendo ste cose mi sento veramente una merda, soprattutto perche ste cose dovrebbero saperle tutti, e non solo discuterne su un topic, ma bisognerebbe fare qualcosa.. tra una settimana questo topic sara dimenticato e gli orsi saranno ancora li..
possibile che non si possa fare nulla?
Devoto Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della "singolare alleanza batteristi monopedalistici"
francesco-
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Geo_Pasto il ven dic 05, 2008 1:42 pm

Grillo ha portato alla ribalta il problema in italia, ma l'AAF (AsiaAnimalFoundation) se ne occupa da anni.
Hanno salvato quasi 300 orsi in cina e poche decine in vietnam.

Seguite il link in firma e vedrete cosa hanno realizzato solo con le offerte.
Altro che 8per1000..

PS: La bile degli orsi della luna viene estratta ed utilizzata per prodotti di bellezza e normali bagnoschiuma, shampoo, dopobarba..Prima, gli orsi veniva uccisi, poi, il governo cinese ha abolito questa pratica, concedendo però l'imprigionamento in gabbie e l'estrazione[che avviene 3 volte al giorno] .

PSS: se qualcuno volesse fare una donazione ma non si fidasse, mi contatti. Posso testimoniare che tutto arriva a buon fine, anche i prodotti acquistati.
Geo_Pasto
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda bonehead2 il ven dic 05, 2008 2:56 pm

Io non ce la faccio a guardare 'sto schifo. Ho gli occhi iniettati di sangue.

Spero arrivi davvero un'epidemia tipo quella di "28 giorni dopo" e ci si estingua.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il ven dic 05, 2008 6:58 pm

beh se vi scandalizzate per gli orsi, e giustamente, sappiate che in Cina ci sono in questo momento circa 50 milioni di persone (!) nei LAGER, schiattano come mosche e appena muoiono arriva una camionetta col compito di scuoiarli per il collagene, uno dei primi acquirenti è Israele, ma l'occidente in generale ne beneficia, per cui *troiazze* quando vi spalmate la faccia di intrugli sappiate che molto probabilmente vi state allisciando il faccione coi cinesi morti

http://www.google.it/search?hl=it&q=dis ... erca&meta=
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Travis Landon Barker il ven dic 05, 2008 7:04 pm

Mi dispiace molto per quegli orsetti, ma sinceramente ci sono problemi ben più gravi a cui pensare.. E' giusto dare un po' di peso al problema, ma credo che sia necessario concentrarsi su altre cose, sopratutto in questo periodo..
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Geo_Pasto il ven dic 05, 2008 7:19 pm

Travis e slow, mi spiace, ma proprio non la penso come voi.
L'uomo si dimostra giorno dopo giorno per nulla meritevole di pietà, comprensione, amore e perdono..Tendo molto a generalizzare, con forse grandi limiti per il mio modo di vedere il globo, ma penso che sotto sotto siamo tutti uguali..chi più chi meno..
Gli animali hanno il loro rigore, la loro selezione naturale, il loro ambiente..non si distruggono fra loro se non per pura necessità (mantenendo comunque un equilibrio), non distruggono il proprio ecosistema,non fanno pagare i gesti delle proprie azioni agli altri e alle generazioni future, rispettano i loro simili.

Vedi qualche similitudine con il mondo umano?No?
allora perchè dare attenzione a ciò che noi stessi produciamo?

Vuoi un esempio?In Zimbabwe è scoppiata una violenta epidemia di colera. L'unica cosa che la gente è in grado di dire è: "Mugabe è un dittatore, deve essere destituito"..ma nessuno parla di aiutare la sua gente.

E' un mondo di interessi, di corruzione, di falsità, di rottinculo..non ci tengo a fare beneficenza a nessun essere umano.
Geo_Pasto
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Travis Landon Barker il ven dic 05, 2008 7:24 pm

Sarà, ma tu credi che sia più importante salvare gli orsi in cina o salvare la gente che muore di colera in Zimbabwe?
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda francesco- il ven dic 05, 2008 7:29 pm

travis dimmi una cosa, sono piu importanti gli orsi o le persone, no giusto per sapere se c'e un metodo o un non so cosa per decidere chi e` piu importante di chi..
ma va va
francesco-
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Travis Landon Barker il ven dic 05, 2008 7:35 pm

Scusa eh.. supponiamo questa situazione immaginaria:

Hai davanti a te un orso che muore di fame e un uomo che muore di fame, hai una quantità ci cibo per sfamare uno dei due(trascurando il fatto che sfamare un orso è come sfamare 30 persone), chi sfami?

Poi non c'è distinzione.. Mi fa proprio ridere...
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda francesco- il ven dic 05, 2008 7:42 pm

veramente un bel paragone, :x , da coglione molto probabilmente sceglierei l' uomo, ma cio non giustifca la scelta..
questo tuo paragone non ha alcun senso e come chiederti se salveresti tua madre o tuo padre...
francesco-
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il ven dic 05, 2008 7:49 pm

Io darei da mangiare all'orso :o

O forse agli uomini e poi l'orso incazzato se li mangia. Non saprei, effettivamente.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Travis Landon Barker il ven dic 05, 2008 7:54 pm

Va bene, bravi, andate a salvare gli orsi...
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda francesco- il ven dic 05, 2008 7:54 pm

essatto do da mangiare all' orso e poi lui mangia me :D

vedi la cosa che fa piu schifo e che si riesca ascherzare su ste robe
francesco-
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il ven dic 05, 2008 7:56 pm

MA PORCA PUTTANA! E' VERA LA STORIA DEL COLLAGENE?!

PERCHE' NON NE PARLA UN CAZZO DI NESSUNO?????!!!!! :o
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda buddydrum il ven dic 05, 2008 7:58 pm

Mah, anche gli orsi polari non se la passano meglio, ogni anno con lo scioglimento dei ghiacciai è sempre più difficile trovare per loro il cibo.
Ma tanto abbiamo un governo che ha detto che non rispettare il trattato di Kyoto, per quanto riguarda Il filmato, bè fino a quando l'uccisione degli animali e tutti i reati non arriveranno ad essere paritari per tutti gli animali compresi noi, ci saranno scene come quella del filmato.....
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Travis Landon Barker il ven dic 05, 2008 8:00 pm

A parte che comunque il paragone che ho fatto ci stava tutto per farti capire che anche tu avresti scelto l'uomo più che l'orso, perchè in effetti(anche se adesso non lo ammetterai mai) lo ritieni più importante. E questo "da coglione" che ti attribuisci non capisco da dove salti fuori.. Mah..

Dico ma andate a vedere le donne e gli uomini che vengono uccisi ingiustamente in nome di un pseudo-ideali-religiosi, andate nelle Favelas, poi mi dite se pensate di nuovo agli orsi..
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il ven dic 05, 2008 8:02 pm

Delle favelas posso parlare solo io :o
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda buddydrum il ven dic 05, 2008 8:05 pm

Travis, noi siamo animali, non vedo perchè dobbiamo sfruttare ogni singola cosa della terra, favelas......
Siuamo 3 miliardi, siamo troppi.......... e saremmo sempre di più.......
Vedremo tra 20 anni quando l'atro 70% della terra userà e sfrutterà la natura come noi.......

Scusa se siamo gli unici animali al mondo che non ci sappiamo procurare del cibo senza andare alla conad!?

Se l'uomo fosse rimasto scimmia adesso vivrebbero tutti felici e contenti..... :tru
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Jagan il ven dic 05, 2008 8:05 pm

sl0wg33k ha scritto:beh se vi scandalizzate per gli orsi, e giustamente, sappiate che in Cina ci sono in questo momento circa 50 milioni di persone (!) nei LAGER, schiattano come mosche e appena muoiono arriva una camionetta col compito di scuoiarli per il collagene, uno dei primi acquirenti è Israele, ma l'occidente in generale ne beneficia, per cui *troiazze* quando vi spalmate la faccia di intrugli sappiate che molto probabilmente vi state allisciando il faccione coi cinesi morti

http://www.google.it/search?hl=it&q=dis ... erca&meta=

ma 'sta cosa è provata??????o my god,non ne sapevo niente,e poi facciamo le olimpiadi a pechino,schifoschifoschifoooooooo
Chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista ha un'autonomia di circa 5 minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricominciare a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band!!
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Somma Alleanza Batteristi Variegati
Jagan
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Travis Landon Barker il ven dic 05, 2008 8:25 pm

buddydrum ha scritto:Travis, noi siamo animali, non vedo perchè dobbiamo sfruttare ogni singola cosa della terra, favelas......
Siuamo 3 miliardi, siamo troppi.......... e saremmo sempre di più.......
Vedremo tra 20 anni quando l'atro 70% della terra userà e sfrutterà la natura come noi.......

Scusa se siamo gli unici animali al mondo che non ci sappiamo procurare del cibo senza andare alla conad!?

Se l'uomo fosse rimasto scimmia adesso vivrebbero tutti felici e contenti..... :tru

Ma guarda che mi sa che qua la gente ha frainteso.. Io non ho mica detto che odio gli orsi e voglio che vengano tutti ammazzati.. Ma no!
Io ho detto che, considerando la situazione attuale, sono fermamente convinto che vengano prima altre cose.. Poi qua la gente vuole capire quello che vuole capire..
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Geo_Pasto il ven dic 05, 2008 8:25 pm

Travis, se un uomo viene ucciso da ideali religioso-politici, di chi è la colpa?
di cose che ha creato l'uomo, in un processo di autodistruzione inarrestabile..

La metto sul psicologico: la vittima di un abuso genera in se odio e rancore. Si chiama vendetta. Tutti la provano, fanculo a chi dice di no. Se potessero, le persone nei lager cinesi ucciderebbero con le proprie mani i loro aguzzini.
L'uomo prova gelosia, odio, invidia, senso di inferiorità..l'orso no, non ho mai visto un orso che dopo essersi guardando il pene, è andato a comprare un SUV di 7 metri omologato però per 4.
Così come non ho mai visto lucertole, farfalle, opossum e tigri addentarsi perchè un suo simile ha un colore differente.

Facciamo schifo, ci siamo evoluti male, siamo in recessione biologica.
Cosa c'è da salvare?

Meglio pena per gli orsi che pietà per l'uomo.

EDIT: ed in virtù di ciò, quali sarebbero le priorità?salvare l'alitalia?l'economia mondiale inculandosi il trattato di kyoto e facendo patti sul nucleare?Se non siamo nemmeno in grado di visualizzare le priorità, siamo alla frutta..non parlo di te eh ovviamente :D
Ultima modifica di Geo_Pasto il ven dic 05, 2008 8:33 pm, modificato 1 volta in totale.
Geo_Pasto
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda francesco- il ven dic 05, 2008 8:33 pm

il coglione me lo sono dato perche appunto come ho detto (sono stato sincero) asvrei salvato l' uomo a scapito dell' orso, come farebbe un coglione appunto..
trovo la situazione dell' orso di eguale importanza a quella delle favelas, anzi piu importante, perche nelle favelas c'e uomo contro uomo, mentre per il povero orso deve vedersela con degli stronzi teste di cazzo (di cui noi ne facciamo parte)
francesco-
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Travis Landon Barker il ven dic 05, 2008 8:33 pm

Ma dato che sostenete comunemente la storiella che facciamo schifo, non vi è mai passata per la testa di provare a migliorarci? No, dobbiamo aspettare che siano gli orsi a dirci che dobbiamo cominciare..

Geo_Pasto ha scritto:Travis, se un uomo viene ucciso da ideali religioso-politici, di chi è la colpa?
di cose che ha creato l'uomo, in un processo di autodistruzione inarrestabile..

Ma per forza è inarrestabile se la gente continua a pensare che lo sia! Ma qua stiamo impazzendo eh!

Non sarete mica tutti emo?
Ultima modifica di Travis Landon Barker il ven dic 05, 2008 8:34 pm, modificato 1 volta in totale.
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto