E devo dire che è molto rilassante, provare per credere
NOTA: gli occhi devono essere non serrati serrati, ma le palpebre devono appena chiudersi

Tragus ha scritto:Come da titolo,quando siete giù,arrabbiati,tesi che fate?Cosa vi fa scaricare la tensione (ovviamente oltre consumare le pelli della sbattera)
Io cazzeggio con la bacchetta,o ascolto musica a volume mooooooooolto alto in modo da rincoglionirmi e dimenticare il motivo che mi fa stare come detto poc'anzi..

Tragus ha scritto:eheh no grazie..sbatterei ovunque![]()

conijetta_rosa ha scritto:io o ascolto musica truzza (xkè mi rimbambisce e mi fadiventare mononeuronica come i truzzi) o tiro pugni al cuscino o mordo le bambole (O_O) il metal pesante lo ascolto sull ipod la sera prima di andare a nanna...in genere mi fa addormentare tranquilla

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

sl0wg33k ha scritto:Tragus ha scritto:quando siete giù,arrabbiati,tesi che fate?
sesso droga e rocchénroll

Rimpianto ha scritto:Sinceramente, io mi masturbo.
.
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti