Purtroppo c'è ancora questa lotta Plasma vs. Lcd..
quale è meglio e quale è peggio.. una risposta vera e propria nn c'è in quanto dipende dalle esigenze, e dal tipo di immagine che si cerca..
il vantaggio del Plasma sono sostanzialmente 2: le dimensioni che raggiungono diagonali enormi, e il nero che è "vero".. ma hanno appunto il difetto come diceva zildiano che si impressionano nelle immagini statiche (vedi i plasmi degli aereoporti, sono illeggibili), anche se quelli più recenti ne risentono meno di questo problema ..
invece degli lcd preferisco i colori, inoltre i contenuti full hd mi son piaciuti di più proprio sugli LCD... è vero che non hanno il nero effettivo ma io li preferisco indubbiamente al plasma...
è ovvio che se poi compri un fill hd, non si può pretendere che la tv analogica e i dvd si vedano come in un hd ready, per ovvi motivi di scaler.. ma basta mandare in play un blu-ray o un qualsiasi video full-hd a 1080 fotogrammi progressivi, l'LCD nn si batte...
io in salotto ho un 42" philips comprato ad agosto.. è una bomba.. ci collego spesso il Vaio in HDMI così mi gusto i bluray... ho visto 300 in full hd da sbavo..
poi è bello vedere labatteria.it enorme

vi posterò qualche foto...
ma basta OT...