da Marco Aquila il sab dic 06, 2008 1:18 am
Allora....premetto che ovviamente su mercatino ho già cercato e anche su ebay...a me servirebbe un timpano starclassic maple 15" o 16" (anche tom sospeso va benissimo,anzi MEGLIO!!!) finitura Royal Walnut...
Parlando con il negozio dove mi fornisco praticamente sempre io, Loveri di Napoli (mi sono trovato sempre benissimo tra l'altro)....mi hanno detto che attualmente, visto che la starclassic maple è stata "rinnovata" sono disponibili (basta saper cercare) dei fusti magari come avanzi di magazzino della mia serie (in pratica va bene qualiasi, cambia solamente il meccanismo starcast che in quella mia è il classico fascione nero per capirci)....
...ora, a loro l'ho già detto di cercarlo e si stanno adoperando...per contro non penso sia una cosa facile (anche loro me l'hanno confermato), così mi sono messo a cercare un pò in tutta la rete...purtroppo senza alcun risultato...
A questo punto mi affido a voi....insomma, io purtroppo sono bloccato in Sicilia (e ho già telefonato a quasi tutti i negozi della regione senza successo), non ho la possibilità di andare in altri negozi....
Voi sicuramente avete a disposizione dei negozi vicino casa molto più forniti dei miei qui in zona o magari qualche amico intenzionato a darlo via ad un prezzo onesto..
Vi chiedo il favore di darmi una mano, magari quando vi trovate a passare da un negozio per comprare un paio di bacchette...non so...
Magari riuscite a procurarmi qualche numero di telefono...mi affido a voi, spero non sia un problema.
PER I MOD...
Ai tempi avevo messo l'annuncio alla sezione CERCO...tuttavia non ho avuto nessuna risposta...adesso l'ho rimesso ma visto che in questo topic si tratta più di una richiesta di "aiuto" che di un cerco pensavo andasse in questa sezione.
Ultima modifica di
Marco Aquila il sab dic 06, 2008 1:24 am, modificato 2 volte in totale.