labatteria.it • Leggi argomento - Questa è la cina...gli orsi della luna

Questa è la cina...gli orsi della luna

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Jagan il ven dic 05, 2008 8:34 pm

quoto geo pasto....e poi il fatto che esistano cose "più gravi" dei maltrattamenti agli orsi,non vuol dire che non possiamo scandalizzarci per ciò
Chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista ha un'autonomia di circa 5 minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricominciare a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band!!
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Somma Alleanza Batteristi Variegati
Jagan
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda francesco- il ven dic 05, 2008 8:34 pm

infatti e` proprio per il fatto che non cerchiamo di migliorarci che siamo delle merde, nessuno ci giustifica, facciamo schifo, stiamo distruggendo la terra..
Devoto Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della "singolare alleanza batteristi monopedalistici"
francesco-
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Travis Landon Barker il ven dic 05, 2008 8:35 pm

Ma qualcuno ha letto quello che ho scritto?
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Geo_Pasto il ven dic 05, 2008 8:38 pm

Travis, migliorare in che modo?essendo tutti più buoni?donando quello che non abbiamo?facendo carità con le pezze al culo?continuando a fregarsene dell'ambiente e andare in giro con auto che consumano e producono CO2 quanto un condominio?Sfruttando tutte le risorse del pianeta?Eleggendo teste di cazzo che pensano solo a non andare in galera?

Tutto parte dal basso..noi dal basso abbiamo concesso troppo a chi ha agito per conto nostro.Bisogna pagare il conto.

E che emo e emo,che cazzo di discorso eh..un conto è il pessimismo, un conto è conoscere la situazione mondiale allo stato attuale. Scusa eh, ma sei fuori luogo.

Comunque, direi basta OT. continuiamo a parlare di orsi della luna e dell'operato di Jill, che fra l'altro si occupa anche di cani e gatti e relativa lotta contro le simpatiche usanze cinesi a tavola.
Geo_Pasto
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Travis Landon Barker il ven dic 05, 2008 8:41 pm

Io non sarò informato sulla situazione attuale, ma mi sembra che tu lo sia ancora meno se continui a pensare che non ci siano problemi più gravi di salvare degli orsi..
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Geo_Pasto il ven dic 05, 2008 8:46 pm

Travis, forse non hai compreso i miei discorsi. Forse si è divagato troppo, ma tutti i miei post servivano a far capire un punto di vista solido: ovvero, che l'uomo non è in grado di visualizzare le proprie priorità perchè si considera padrone del mondo e da trionfatore assoluto senza reale competizione mette se stesso davanti a tutto. Ma non se stesso come umanità, se stesso come individuo. Ed in virtù di questo, merita meno attenzioni degli orsi, sicuramente.

Inoltre, dato che continua a cozzare contro un muro di ignoranza, non è nemmeno in grado di risollevarsi. Le poche persone che lo credono, non hanno voce, non l'avranno mai e non avranno mai importanza. E' la legge del più forte. Che non è colpa dell'uomo, almeno questa.

E non vedo perchè una società simile, che chiude gli occhi davanti ai suoi simili e agli animali debba essere salvata.
Geo_Pasto
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Il temibile Joe il ven dic 05, 2008 9:24 pm

Che discorso sterile...perchè si deve andare sempre OT parlando di questioni ridicole?!? allora ci mettiamo a dire "è più importante curare l'epidemia di colera in africa piuttosto che fare la tessera sociale di 40€ al mese per i più poveri" o "è più importante dare i soldi a emergency piuttosto che a greenpeace piuttoscto che alla chiesa" eccetera eccetera...si chiama volontariato, ognuno aderisce alla causa che preferisce, e secondo criteri assolutemente proprio, com'è giusto che sia, nessuno vi obbliga a donare.

Questo è solo una delle tante cose che non va nel mondo...di gente che si impegna ce n'è tanta per fortuna e agisce in vari campi, quindi anche nella salvaguardia degli orsi, perchè no.
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda francesco- il ven dic 05, 2008 9:28 pm

quoto sopra
francesco-
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda francesco- il sab dic 06, 2008 3:18 pm

travis facciamo peace :B e continuiamo a parlare di orsi :wink:
francesco-
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Travis Landon Barker il sab dic 06, 2008 5:07 pm

e pace sia :D
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda francesco- il sab dic 06, 2008 5:31 pm

perche rileggendo ho esagerato, il topic e ` gia pieno di sti dibattiti inutili che sorgono un topic si e uno no..
francesco-
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda paoli89 il sab dic 06, 2008 6:29 pm

Tragus ha scritto:Che mondo di merda

è gia..... :cry:
paoli89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il dom dic 07, 2008 1:41 am

Geo_Pasto ha scritto:Travis e slow, mi spiace, ma proprio non la penso come voi

ma che cazzo non è possibile ampliare il discorso senza per forza finire come antagonista?

io ho solo detto che se vi sembra grave la faccenda degli orsi (e lo è) cosa dire dei lager, cosa a mio avviso ben più grave, se non altro per il numero di "esemplari" coinvolti?

ce la facciamo a uscire dal micropensiero bianco/nero, caldo/freddo, giusto/sbagliato, fascista/comunista, o_con_bush/o_con_saddam? :O

@ Bone: è vera è vera, non se ne parla perché noi non possiamo fare incazzare la cina, stesso motivo per cui il Dalai Lama riceve un piatto di riso, una pacca sulla spalla e l'incofessabile pensiero che si tolga dal cazzo da parte dei leader occidentali (che poi non sono altro che pupazzi comandati da lobbies più o meno legali)
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto