Umh....Cacciucco, una sola precisazione, il timpano è 550€ ed il tom da 8 è 250€.
Nuova in negozio, il miglior prezzo ch ho trovato, è 2800€....
Attenzione, magari la trovi meno e magari la trovi di piu, ma in opgni caso io ti consiglio di provarla o almeno se nn puoi provane una con misure simili, il bubinga è molto particolare come suoni e timbrica....
Sono un Tama sfegatato ma sinceramente sono rimasto deluso dopo averne provate 3 in sala ed una a casa mia per piu di un mese.
Costruzione di alto livello sicuramente e meccaniche ottime però non so, sembrava quasi suonare poco...Alla fine mi sono deciso a fare la rpova finale, bubinga vs maple, stesse misure, stesse pelli e messe una di fronte all'altra...Io non ho trovato paragone tra le due, sia per limpidezza, corposità, frequenze e volume...Per me, e sottolineo per me, La sc maple è spanne sopra la bubinga...Ergo, con quei soldi ti fai un set serio sc maple nuovo!!!
A parte questo il solito consiglio, provala, se ti piace prendila
P.S.
Penso che 2000€ sia un prezzo piu che onesto...
Il tempo è tutto o è tutta una questione di tempo????
Tama rockstar pro del 1999 - Tama starclassic birch 2006 - Tama starclassic maple 2008
MMX 14"x5" - Black Panther 13"x4" - Tama MP125 12"x5" - Drumsound equalized series 2004 14"x5" - Tama Benante signature 14"x6,5" - DrumArt Olive series 14"x6,5"
Piattame vario...direi quasi mulatto