group"

group"

group"

woder ha scritto:ma non ci devi dire quello che pensi...ci devi dire se hai sentito il servizio alla radio....

dariogreat ha scritto:Lasia perdere Aislinn, che ? woder che ? un elemento strano...... e poi woder non scrivere in maiuscolo che mi da fastidio.. grazie

dariogreat ha scritto:Ma come, il grande cioto?????....... cmq solo lui e lorenzo possono "sgridare", ma di fatto in questo posto non mi pare abbiano preso mai preso provedimenti seri... non c'? nulla per cui essere intimoriti

Leleoak ha scritto:ank'io lo smack smack da aislinn

Aislinn ha scritto:Leleoak ha scritto:
ank'io lo smack smack da aislinn
...quando te lo meriterai...dario se l'? meritato,hai visto?cos? ci si comporta con le giovani pulzelle... mica come <i><u>qualcuno</u></i> che lascia gli smile con la lingua!!!![]()

dariogreat ha scritto:Lasia perdere Aislinn, che ? woder che ? un elemento strano...... e poi woder non scrivere in maiuscolo che mi da fastidio.. grazie
group"

Aislinn ha scritto:woder ha scritto:
ma non ci devi dire quello che pensi...ci devi dire se hai sentito il servizio alla radio....
ecco lo sapevo che prima o poi qcuno mi mazzuolava perch? cannavo il topic... scusate,? che quando sento parlare della Svezia mi animo e incomincio a parlare a parlare a parlare...scusate... sigh
![]()

qualcuno ha scritto:E comunque la libert? in TV, c'? ancora (RAI TRE).

dariogreat ha scritto:Lo so ma se tutti facessero come lui allora per farsi notare di pi? tutti scriverebbero ancora pi? in grande, fino ad arrivare al carattere 6, e sarebbe un macello...

woder ha scritto:NON SI PUO' DIRE CHE NON ABBIANO TORTO....

lorenzo ha scritto:...in molti forum ? una regola di comportamento ma qui siam molto free (ed anche molto jazz, ci saran due gradi fuori...)

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite