Bizio ha scritto:caro dj .. abituati , questo è nulla, più si và avanti con l'età è più diventa difficile incontrarsi , specialmente in una metropoli , l'unica salvezza è nei piccoli centri dove esiste ancora un forte senso di comunità e amicizia .
Infatti dopo 20 di realtà Sassarese dove incontravo tutti i giorni i miei amici e colleghi , mi rendo conto che la realtà romana è molto ampia e dispersiva ... credo che tornerò sui miei passi ... la vivibilità di un piccolo centro è impagabile , qualitativamente parlando .

Bizio ha scritto:più si và avanti con l'età è più diventa difficile incontrarsi , specialmente in una metropoli , l'unica salvezza è nei piccoli centri dove esiste ancora un forte senso di comunità e amicizia .

Bizio ha scritto:caro dj .. abituati , questo è nulla, più si và avanti con l'età è più diventa difficile incontrarsi , specialmente in una metropoli , l'unica salvezza è nei piccoli centri dove esiste ancora un forte senso di comunità e amicizia .
Infatti dopo 20 di realtà Sassarese dove incontravo tutti i giorni i miei amici e colleghi , mi rendo conto che la realtà romana è molto ampia e dispersiva ... credo che tornerò sui miei passi ... la vivibilità di un piccolo centro è impagabile , qualitativamente parlando .
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Il saggio johnny89 ha scritto:[...] il culo è importante anzi fondamentale, le tette sono un diversivo eccitante

DjMark ha scritto:Odio stare a casa.
Kiakkia ha scritto:L'unica soluzione è trovarmi un ragazzo e uscire con lui!!!

mrfabbro ha scritto:gli ultimi anni di liceo era forse peggio. tutte le mattine occupate, al pomeriggio dormivo e la notte studiavo.

LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!
Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle

Ramon ha scritto:mrfabbro ha scritto:gli ultimi anni di liceo era forse peggio. tutte le mattine occupate, al pomeriggio dormivo e la notte studiavo.
Come cavolo facevi?

DjMark ha scritto:Non so che cazzo fare.
Odio stare a casa.

patapunfete ha scritto:Trovati un lavoretto part time.
Conosci ambienti nuovi... nuova gente, nuovi stimoli,
ti fai un po' di soldi...che vuoi di piu'?
io ho iniziato a fare cocktail a 16 anni, pur studiando al liceo, e facendo vita sociale. il tempo uno a disposizione ce l'ha.
se poi non hai voglia di fa 'na sega, sparati in testa![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti