group"

ZakDrummer ha scritto:Dunque mi ? arrivato l'axis a longboard,l'ho montato MA sn riuscito a regolare come voglio io solo il pedare....nn slave.Lo slave mi ? parso un po' strano cio?,iovoglio MOLTO rimbalzo e ritorno xk? uso heel and toee allora ho messo un bel po' gi? il vdl e ho teso al massimo le molle.La situazione ? questa.Il pedale "master" ? come voglio io cio? bello floating ke torna subito e abbastanza leggero da premere,lo slave,nonostante sia regolato esattamente identico al "master,nn ha molto rimbalzo ed ? abbastanza duro da premere.Ho notato ke la molla del master si allunga tirata ,mentre quella dello slava rimane pressokk? come prima tipo un pezzo unico nn flessibile (considerate ke ho le molle dure).
Dunque ? un problema di regolazione ho ? proprio lo slae ek ? cos? e ho fatto una domanda del caxxo?
Qual'? la soluzione al problema?
GRAZIE!!!!

ZakDrummer ha scritto:Dunque ? un problema di regolazione <font color="red">ho</font id="red"> ? proprio lo slae ek ? cos? e ho fatto una domanda del caxxo?
GRAZIE!!!!

Cann ha scritto:ZakDrummer ha scritto:
Dunque ? un problema di regolazione <font color="red">ho</font id="red"> ? proprio lo slae ek ? cos? e ho fatto una domanda del caxxo?
GRAZIE!!!!
...rrrrrrrabbbbrividiamo....
p.s. Ma ? uno scherzo?

tommylee85 ha scritto:scusate, ma praticamente sto Axis lo puoi suonare col tacco??
mi spiegate che non ho ben capito?

giaco ha scritto:tommylee85 ha scritto:
scusate, ma praticamente sto Axis lo puoi suonare col tacco??
S?, lo puoi suonare col tacco, ma devi mettere anche la gonna...![]()
![]()
![]()
![]()

banko ha scritto:prv a allentr un p'd+ la mll xk? di solito nei doublebasspedalzz lo slave ? pi? hard del master. Almeno nell'eliminator. a yeah

perc1713 ha scritto:Io uso un longboard come te, e tengo il sx leggero ma non ho mai avuto problemi.
Prova a smontare la molla e a stiracchiarla, che non sia ferma e poi usa dell'olio.
Io le regolazioni dei due pedali le tengo diverse per via della leggera differenza di ritorno dovuta al cardano, cmq prova altri sistemi , smonta , fa e disfa tanto l'Axis te lo permette.
Ciaoz![]()

Nishugguah ha scritto:tommylee85 ha scritto:
scusate, ma praticamente sto Axis lo puoi suonare col tacco??
Si riferiscono alla tecnica del tacco/punta, il "rullo 2" dei piedi![]()
Se vai a vedere su...vabb? ti posto il link:
http://www.drummerworld.com/Videos/jojomayerbasss.html![]()
![]()
![]()
Con il longboard, che ha la pedana + lunga dei pedali normali, dovrebbe essere pi? facile da fare, giusto?

Lord Banana spakka!!!
Lord Banana spakka!!!

Lord Banana spakka!!!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti