ciao a tutti, ieri visitando il sito delle batterie custom SJC (che ok saranno pacchiane quanto volete, ma oggettivamente sono le numero uno in originalità delle finiture), ho notato che alcune montavano dei cerchi oversize che addirittura nascondono i blocchetti dando un sustain maggiore ai tamburi e un look vintage niente male!
Qualcuno sa se si possono reperire da qualche parte?
Attualmente che io sappia li producono solo SJC e Battlefield Drums...
La cassa mi pare che abbia i cerchi allineati con la pelle...
Praticamente allo steso livello...non so fino a che punto è valida una cosa del genere...
Sicuramente nella parte battente non sarà così visto che altrimenti non so come si dovrebbe fare per il pedale....
A me personalmente non piacciono....magari l'utente li apprezza...
Oggettvamente danno un che di vintage....
Io cercherei in siti tedeschi....
Li di solito hanno praticamente tutto, lo fanno pagare abbastanza ma trovi tutto...
chi li ha provati dice che fanno cantare di più i fusti, ma sfetecchiano nel cross stick!
cmq la mia bella new classic oversize ce l'ho, l'abatjour pure, che l'ho aperto a fare il topic?
Batterista tamarro! Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
forse per farci vomitare tutti assieme amo i cerchi in legno, ma questi sono qualcosa di veramente orrendo
Le persone eccelse parlano di idee, le persone mediocri parlano di eventi, le persone pessime parlano degli altri. Le Soprano, Tama, Pearl, Bosphorus, Ufip, Wuhan, Lp, Roland, Mr.Drum and Janus user a.k.a. Gabryel