ce l'ho anchio

faisim ha scritto:guarda sul sito tama mi sembra che abbiano fatto un set con due casse per la superstar hyperdrive ci dovresti essere sui 1300 e vai sul sicuro!!
ce l'ho anchio

Marco Aquila ha scritto:drbeat ha scritto:beh dai mo non scassate il pene co la storia dei legni, la export non suona malissimo, dalla mia c'ho tirato fuori dei bei suoni
Quindi pioppo, acero...siamo lì...capisco.

anche perchè 1300 + i soldi delle meccaniche non riesco a procurarmeli 

poi x nn parlare delle due cassa 
ho già scritto che non è una export...non creiamo confusione. Se non si sanno le cose è meglio stare zitti. Tra l'altro Joey Jordison usava mmx, mai masterworks...ora sta usando una reference nera con l'hardware dorato. Nessuna masterworksGiuseppeDrUmChEcK ha scritto:sapete cosa ne penso io? mmm... quella ke vuoi comporare tu è una normalissima pearl export ke trovi facilmente a 500-600 € nuova... o un buon usato 300 €quella è una export normalissima sl ke ha sl quelle signature se vuoi la vera batteria di joey jordison prenditi la masterworks
è quella ke usa lui se nn sbaglio
poi x nn parlare delle due cassa
ki se le porta dietro due cassaccie da 22" in una makkina per fare una serata? già per portare il doppio pedale si hanno problemi

Dave Grohl ha scritto:facciamo un pò di chiarezza.
1-La export accordata bene non fa schifo, anzi.
2-La signature jj non è una export ma una forum, ancora più entry level e dunque scarsa
3-La export è fuori produzione a favore della vision, che ha meccaniche cazzute e soprattutto esiste pure in acero, e suona benissimo
4- a mio parere, meglio una cassa decente di due penose, con un eliminator doppioi viaggi di brutto e vaffangoogle

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti