volevo estendere il mio trito di palle a tutta la cominit?, e in particolar modo a quegli utenti ke, poverini, sono abbonati a Tele2.
E' da circa un anno ke sono abbonato a loro, sia x la rete fissa ke x l'ADSL ed ? da circa un anno ke ? una continua rottura:
bollette gi? pagate ke vengono rispedite, bollette ke non arrivano proprio, solleciti di pagamento improvvisi, ecc...
tutte rotture ke, in un modo o nell'altro, ti costringono a kiamare il loro call-center A PAGAMENTO e a kiedere spiegazione (oltra a mandarli ke a quel paese).
A qsto punto volevo kiedervi:
MA SONO SOLO IO IL FORTUNATO O IL TRITO DI PALLE E' IL LORO PIATTO DELLA CASA?
Tra l'altro, ? da giorni ke mi palleggia in testa qsto pensiero:
- ma non pu? essere ke lo fanno apposta in modo tale da farti kiamare, ripeto **A PAGAMENTO** il call center e cos? pareggiare quei poki eurocent di differenza ke hanno con j altri gestori
- xk? all'atto dell'abbonamento non svelano l'arcano ke, se fai una telefonata da fisso a mobile con tele2, 90/100 non uscir? il numero del kiamante? Forse ? anke x qsto ke le loro tariffe sono + ridotte....anzi, sar? sicuramente anke x qsto
Fatto sta ke, appena ho 1 p? di tempo, ritorner? alla vekkia cara Wind: mai una rottura!!!
Qndi, ABBONATI TELE2 (e non), FATEVI AVANTI E DITE LA VOSTRA

group"