Ciao, ti consiglio per tagliare, ovviamente, un bel set di miracle blade III:
se è un crash usa il coltello per tritare, se è uno splash quello per sfilettare
Scherzi a parte ti consiglio la tornitura e non tagliarli ''alla cazzo'' con un seghetto, che dopo il piatto, essendo sbilanciato, lo andrai a colpire sempre nello stesso punto e si torna a rompere...o almeno a me è successo cosi
Io lo farei tornire solo se la crepa è piccolina...fai conto che io a causa di una grossa crepa ho fatto tornire un crash nato da 17 pollici a 15 e suona veramente di merda.....ma non ci ho speso niente perchè il tornitore è un mio amico

comunque se possibile fai una ''maschera'' per prendere il piatto...senno si fa un po' fatica col mandrino a prenderlo.....e dopo il piatto tende a ''ballare'' mentre lo si tornisce rendendolo il taglio poco preciso
Comunque per trovare un tornitore recatevi nella zona artigianale del vostro paese cercando una ditta meccanica e siete a posto...da me è pieno
altrimenti......
miracolbleid

Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony