da vicoweb il gio lug 16, 2009 2:01 pm
Ciao a tutti!
Riuppo questo vecchio topic, perchè volgio anche io dare la mia testimonianza in merito alla serie di piatti Paiste 101 brass.
Ho acquistato qui sul forum la settimana scorsa un crash da 16 della serie 101, da un gentilissimo utente, e devo dire che inzialmente anche io ero parzialmente scettico sulla qualità di questi piatti, dal momento che il mio personalissimo set di piatti comprende piatti assolutamente professionali (Avedis, Ufip Bionic, Brilliant, ecc...) Appena mi è arrivato il suddetto crash, l'ho subito montato nel mio set, e c'ho sunoato due ore vari pezzi di pressocchè tutti i generi musicali...
Risultato?
Pur non essendo paragonabile agli altri piatti di cui sono fiero possessore, posso senz'altro affermare che il crash in ottone si difende benone, e poi devo dire che tutta questa "padellosità" che viene continuamente sbandierata in questo forum, come anche in altri, io francamente non l'ho percepita.
Ma si sà, DE GUSTIBUS, NON DISPUTANDUM EST!
AD MAIORA ET MELIORA!

Drumset: Pearl Masters Studio Birch BRX (22, 10, 12, 13, 16)
Rullanti: Ludwig Supra 14x5 Ludalloy 1979 - Tamburo Formula Limited 14x8 - DrumSound Maple Keller Satin 14x5 - Dixon 14x3,5 Maple - Gretsch Blackhawk 10x6 - Mapex Pro M 14x5,5 Maple
Piatti: Avedis, Ufip Class, Bionic, Brilliant, Paiste, Turkish, Kappa
E-Drum: Yamaha DTX530K "Customized & upgraded"