Io ho una sonor 505 l'ho comprata a 350€ piu o meno con tutto il necessario ed è ottima per cominciare, e con delle buone meccaniche, ovviamente i piatti dopo 2 giorni erano da buttare.ma come sai un piatto buono sta quanto tu vuoi spendere per l'intera batteria.per il doppio pedale aspetta, io lo comprato solo ora un dw7002 ma ancora non inizio a fare gli esercizi ma sarà un piacere passare ad u buon pedale te lo assicuro,Cmq è davvero difficile agli inizi usare il doppio pedale.ciao
IL MARESCIALLO:"abbiamo bevuto, eh?" IL CONDUCENTE:"pure noi marescià"
dai! dai! non vergognarti! la mia prima batteria aveva 6 tiranti la cassa e 4 i tom era una ranger.dopo questa pui tranquillamente xciò sputare il rospo x il doppio tamburo spero che tu non abbia preso quello che ho in mente...se no ho paura che sono c...i!
Beh la "marca" è prestige (made in San Marino ) e la cassa ha 6 tiranti.
Il doppio pedale credo sia quello che pensi perché è il più economico, cioè questo http://www.kappaeffe.it/scheda.asp?id=1716
cavolo ma una con 8 più o meno al solito prezzo non la trovavi? mia moglie ha quel pedale ma singolo e ben 2 volte una l'altro ieri gli si è rotto dove si attacca la catena alla pedana! auguri... scusa condoglianze
Ne avevo trovata una a 8 tiranti allo stesso prezzo più o meno (io ho pagato 195 + ss) ma su un sito estero di cui ho letto opinioni non proprio rassicuranti. La baxter che avevo postato all'inizio aveva 8 tiranti ma ho perso l'occasione perché erano le ultime.
Ma sinceramente non vedo l'ora che mi arrivi il tutto
Scusatemi, vicino al cerchio della cassa è uscito un coso di gomma rettangolare, a che serve? C'è anche un foglietto con illustrazioni che spiega come usarlo ma non riesco a capire.