Io la ragiono così, come molti hanno già detto:
-1) inutile impapparsi di queste "cazzate" prima del tempo, se accadrà non potremo fare nulla perchè...
-2)...ma lo sapete quanto cavolo ci vuole per fare progressi enormi in campo tecnologico di questo genere? quindi impossibile che i ricconi d'oggi possano scappare dalla terra in un futuro prossimo con una navicella

dai...
-3)ce la siamo cercata noi stessi.... abbiamo fatto innumerevoli sbagli durante la vita terrestre, e credo proprio che la nostra cara amatissima ma maltrattata NATURA si sia incacchiata parecchio e quindi farà un bel botto solo per noi, per il suo e il nostro bene... tra l'altro, se non si fanno progressi e si cade nel degrado economico, politico e ambientale a causa nostra, c'è poco da fare...
-4)come dice il caro bone, se ciò accadrà, sarei da una parte tristissimo a dover morire a 21 anni ma troppo curioso di vedere ciò che accadrà durante questo fenomeno distruttivo...
nonostante tutte queste coincidenze io non ci credo, soprattutto riguardo le catastrofi naturali... riguardo la terza guerra mondiale non saprei che dire.. nel mio caso meglio seguire che parlare
OT: ma cosa direste prima di morire, durante lo "spettacolo" della natura in frantumi?