Xanadu ha scritto:E una persona che dice di amare la natura e poi ha i mobili in legno, o ha il caminetto in casa, non è ipocrita allo stesso modo?

Bizio ha scritto:una curiosità da uno che di carne ne mangia pochissima e semmai potrei prendere in considerazione a eliminarla dalla mia dieta....
io che sono intollerante ai legumi ..da dove potrei prendere proteine ?

Xanadu ha scritto:Tu Flacco parli di ipocrisia riguardo a persone che dicono di amare gli animali, ma poi si nutrono di carne.
E una persona che dice di amare la natura e poi ha i mobili in legno, o ha il caminetto in casa, non è ipocrita allo stesso modo?

bubinga89 ha scritto:non credo sia scritto da nessuna parte che sono fatti per essere uccisi e mangiati!

Ti sbagli, c'è scritto eccome, nella bibbia, quando dio creo gli animali e le piente poi disse ad adamo che poteva mangiarseli e farne un pò quello che voleva, bastava non mangiare il frutto proibito poi tutto era permesso.

talismano ha scritto:@ bubinga89: tutto chiaro, scusa ma su certe cose non sono molto informato.

themucco ha scritto:Ti sbagli, c'è scritto eccome, nella bibbia, quando dio creo gli animali e le piente poi disse ad adamo che poteva mangiarseli e farne un pò quello che voleva, bastava non mangiare il frutto proibito poi tutto era permesso.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti