p.s. bellissima batteria
invidia

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Mikedream ha scritto:Grazie ragazzi![]()
la tecnologia X shell ha i fogli interno tagliati a 45° di inclinazione uno a destra e uno a sinistra...in modo da formare una X, mentre la tecnologia VLT (Vertical Low Timbre) ha tutti i fogli in verticale per esaltare i bassi
@rikkos: servirebbe per far vedere coem esce la finitura sotto una luce colorata ma non si vede bene

meccanico d'ellhardware ha scritto:Mikedream ha scritto:Grazie ragazzi![]()
la tecnologia X shell ha i fogli interno tagliati a 45° di inclinazione uno a destra e uno a sinistra...in modo da formare una X, mentre la tecnologia VLT (Vertical Low Timbre) ha tutti i fogli in verticale per esaltare i bassi
@rikkos: servirebbe per far vedere coem esce la finitura sotto una luce colorata ma non si vede bene
ma è la stessa lavorazione della ds evolution o sbaglio?alla ds però dicono il contrario. che l'oro hanno intreciato x avere più bassi...almeno mi sembra di aver capito. qualcuno mi sa spiegare sta storia?

rastrello ha scritto:Girando diplomaticamente la tua frase potrei ammettere che, se devo spendere un bel tot, ne spendo ancora di piu' per le famosissime splendide finiture DW, per non parlare delle exotic.
Per il resto, mah, non so quante DW (o altre sbattere) tu abbia visto, ma proprio "scrause" non sono, eh.

Bizio ha scritto:un wrap è wrap ... finiture .. direi che che alla dw nulla si può eccepire in design e... meccaniche .. personalmente le ho avute quasi tutte le drums e le meccaniche dw dopo la sonor le trovo le migliori in cromatura , stabilità e consistenza .. non sarà un commesso di un negozio guitarcenter a farmi cambiare idea sull'eccellenza della dw , che è evidente all'occhio e soprattutto all'orecchio ... finiamola di cercare di screditare DW .. basta dire a me non piace mi stà sulle palle , e preferisco altro .

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti