andy1234 ha scritto:Fico, finalmente qualche straniero che suona ufip(e poi tanto famoso) oltre a skip hadden! Beh...l'hanno capito che...UFIP Rulez!

Rik ha scritto:e cristina scabbia ? na fica!

Nishugguah ha scritto:Rik ha scritto:e cristina scabbia ? na fica!
Come non quotare!
Ricordo una sera di qualche anno fa, quando lei si divertiva a fare la cameriera al Midnight di Milano, in cui lei ingenuamente si china per riempire la lavastoviglie coi bicchieri di birra e...TADAAAN!
Dalle chiappe le spunta questo tanga a filo interdentale nero![]()
![]()
![]()
![]()
Ah, comunque, viva UFIP!

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

) 

per me tronci è un cazzaro...poi fosse vero è ancora più pirla...sai quanti ufip venderebbe grazie a jordison? E' pieno di ragazzini assatanati che lo adorano (io sono stato tra quelli, e mi piace ancora). Ovviamente ufip come altre aziende italiane proprio con il marketing non ci sa fare, da i piatti a de piscopo che si è bravo ma chi se lo caga...yehudi ha scritto:e invece tronci ha detto proprio così, stronzata o no

Bizio ha scritto:Tronci , splendida persona oltre che il maestro dei maestri artigiano compentente come pochi , la ufip è ancora un laboratorio dove si forgia a mano e speriamo sia così per sempre , ma sono sicuro che finchè c'è il romantico luigi così resterà.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti