labatteria.it • Leggi argomento - Chiedo vostro consiglio su acquisto primo Crash

Chiedo vostro consiglio su acquisto primo Crash

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda rastrello il ven dic 19, 2008 10:34 am

Dai un occhio anche ai Sound Formula Reflector sul forum in vendita.
Ueh ueh...
rastrello
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bacchettina il ven dic 19, 2008 2:41 pm

brujo, non capisco se ti riferisci a me, ma in realtà io ho un hi hat ed un ride e vorrei acquistare il mio primo crash, tutto qui, semplicemente, poi seicento piatti non saprei dove metterli eheh

ok rastrello ;-) quando ti rispondo penso sempre a mia zia che fa' giardinaggio eheheh
Bacchettina

Alleanza Batteriste Sfigate in Amore, Membro dell'Alleanza Sacra Bevitori Accaniti e Moderati,Sinistra Alleanza Batteristi Mancini Alleanza rarissime batteriste donne DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Bacchettina
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda brujo il ven dic 19, 2008 3:59 pm

ma va non mi riferivo assoluitamente a te!
ra un messagio che avevo letto dove si diceva "potresti prendere questo, poi quello, poi lo splash e quell'altro"

figurati...poi io sono il primo ad adorare i piatti e a volerne tanti tanti
ho puntualizzato quello solo perchè magari uno che ha appena iniziato pensa di doversi fare chissà quale set per raggiungere un bel suono ..in realtà un bel hh e un ride (o crash/ride) bastano eccome se suonati bene ;)

buona ricerca!
brujo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bacchettina il ven dic 19, 2008 10:08 pm

brujo, grazie per il chiarimento, io non voglio farmi un mega set, ancora non ho la batteria eheheh me l'hanno prestata, solo che dopo un anno e mezzo che studio inizio a comprarmi qualcosa, appunto ride, hi hat e spero presto questo benedetto crash, (ho voluto iniziare dai piatti) poi mi stoppo, e un bel giorno spero di acquistare una batteria, ma l'importante credo sia studiare, suonare con passione, amare questo strumento, non è il numero dei piatti che conta. Ovviamente è bello parlarne qui nel forum ;-)
Bacchettina

Alleanza Batteriste Sfigate in Amore, Membro dell'Alleanza Sacra Bevitori Accaniti e Moderati,Sinistra Alleanza Batteristi Mancini Alleanza rarissime batteriste donne DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Bacchettina
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda brujo il lun dic 22, 2008 9:49 am

perfettamente daccordo!
semplicemente mi sta a cuore che NON nascano dei batteristi alla "dream teather"...hihihih.. :suk
(ci sto scherzando su, non voglio offendere nessuno..ogniuno ha i suoi gusti per fortuna!)

ciaaaooo!
brujo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bacchettina il ven dic 26, 2008 12:41 am

Preso!!!
CRASH K DARK CUSTOM 16', ha un suono da paura e si amalgama bene con il K Custom ride 20 ed hi hat paiste Sign! Contenta del mio acquisto :-)
Bacchettina

Bacchettina
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti