Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".
E' sicuramente il MD Festival che mi è piaciuto di più in assoluto
The Subtle Art Of Drumming
-Pure American Metal- Pearl Masters Studio BRX: 22-12-14-16-18; Pearl Masters Custom MMX: 14x6,5; DW9002 Drum Pedal; DW9500 HH Stand; Paiste Signature and Meinl Byzance Cymbals, Pearl Hardware, TheMachine Calves & Biceps
beh forse qualcuno non ricorda il modern drummer quando fece l'esibizione jojo mayer con la sonor designer blu ... davvero su un'altro pianeta
PS : fare una cappellata in un concerto è umano
PS : adler e bittner sono due bravi batteristi non cambieranno la storia della batteria ma sono bravi {meglio adler}
cosa dire !! mi ha semplicemente cambiato la vita ascoltare JoJo Mayer e the Nerve .. mi ha aperto nuovi orizzonti e nuovi stimoli.
JoJo , Keith Carlock , Roy Haynes valgono tutto il resto che è nella norma.
p.s. ribadisco il concetto su Bittner ... evitare di suonare sul click ... meglio suoni senza.
il fatto è che il click va messo in cuffia, non è per il pubblico...lui spiegava come usarlo, e quindi dovevano sentirlo tutti...tutti sembra che suoniamo meglio senza un riferimento, poi vai a vedere sul click e noti quante imperfezioni si fanno anche portando un 4/4, colpi di rullo in anticipo o in ritardo ecc.