mi fanno incazzare..cmq mi potreste dare un sito attendibile o cmq la serie?winny81 ha scritto:Be non mi sono sbagliato all'ora....

AlcolDrum ha scritto:mi fanno incazzare..cmq mi potreste dare un sito attendibile o cmq la serie?winny81 ha scritto:Be non mi sono sbagliato all'ora....

AlcolDrum ha scritto:Zildjian 13" Z Dyno Beat hi-hat (on top) over 13" K Top Hi-hat (on bottom)
raga perch? usa piatti diversi? cmq sapete il prezzo? del metal si pu? fare con questi piatti?

nic73 ha scritto:ciao , a me carter piace da morire, ho tutto della D M Band .
anche tutti idvd live, e' strepitoso, musicale tecnico , ma tecnico non fene a se stesso. un piacere vederlo.

ma il bottom cheStenoDrummer ha scritto:AlcolDrum ha scritto:Zildjian 13" Z Dyno Beat hi-hat (on top) over 13" K Top Hi-hat (on bottom)
raga perch? usa piatti diversi? cmq sapete il prezzo? del metal si pu? fare con questi piatti?
Credo di si, essendo due piatti bottom come ho letto in un intervista.
Anch'io uso un bottom sabian HH Fusion da 13 sotto ed un bottom K brilliant sopra, mi piacciono moltissimo!

AlcolDrum ha scritto:raga che pelli usa carter? sono molto belle come suono (anche per i fusti che ha ovviamente). facendo il paragone con le remo se volessi delle pelli simili che pelli dovrei prendere?

banko ha scritto:Assolutamente geniale, ti consiglio Under The table and Drumming, il suo dvd.
winny81 ha scritto:ascolta l'album "crash".... uno dei migliori secondo me...![]()
![]()

principino raffo ha scritto:per la cronaca :
_ carter con lamaglia del milan ? lui è un fan sfegatato di calcio ... in un dvd ha la maglio della Lazio quella gialla con sponsor cirio {dello scudetto della lazio} con il numero 2 di Paolo Negro !!!

S3ntenza ha scritto:Sembra Seedorf
Palissandro ha scritto:" puoi rendere i tom più mattacchioni? "

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti