dariogreat ha scritto:IO li sto facendo crescere... solo che mi fanno innervosire perch? sono ricci e appena li asciugo fanno una palla pazzesca. Adesso saranno 30 cm circa

retse63 ha scritto:litie ha scritto:
...
I capelli corti sono una figata...
Litie, ti prego... <u>PERCHE' SEI COSI' PERFETTO???!!!!</u>![]()
![]()
![]()

drummer15 ha scritto:Signorina Buonasera ha scritto:
Azzz Drummer15 ... e se cominciassero a caderti che faresti, entreresti nel tunnel della depressione??![]()
In quel caso mi raper? a zero...e in compenso lascer? crescere il pizzetto![]()

leano ha scritto:drummer15 ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Signorina Buonasera</i>
Azzz Drummer15 ... e se cominciassero a caderti che faresti, entreresti nel tunnel della depressione??![]()
In quel caso mi raper? a zero...e in compenso lascer? crescere il pizzetto![]()
Il pizzone alla Mike Wengren...bello...
io capelli sempre 25/30mm ora mi son preso la macchinetta per tagliarmeli da me una volta al mese una trebbiata e via...

qualcuno ha scritto:Per? pensa te che figata quando li avrai lunghi!

tommylee85 ha scritto:anch'io avevo i capelli lunghi, poi li ho tagliati corti, ma alla fine ti abitui!!
qualche giorno e prenderai confidenza col nuovo taglio!!!

banana ha scritto:beh, io li ho provati lunghi, medi, corti e rasatissimi tanto per il gusto di vedermi in modi diversi, ma fondamentalmente non mi piace nulla che mi renda "schiavo", come puo essere una messa in piega sempre ben fatta o un'ora e mezza per lavarmi e asciugarmi le lunghe chiome! Insomma non me ne frega nulla, perch? preferisco dedicarmi ad altre cose...l'alcool, la droga, il sesso e il rock&roll...vabb?, stronzate...ma solo le prime due eh eh eh...![]()
![]()
![]()
Comunque drummer15 avevi dei bei capelli (un p? meno la faccia...DAI, SCHERZO!!! Non vorrei che ti innamorassi di me...)...vedrai che ricrescono! Se quando suoni non puoi pi? far ruotare la testa, impara a far ruotare le bacchette...
??:
![]()
beh, se lo sai gi? fare allora va cagare...![]()
![]()

drummer15 ha scritto:banana ha scritto:
beh, io li ho provati lunghi, medi, corti e rasatissimi tanto per il gusto di vedermi in modi diversi, ma fondamentalmente non mi piace nulla che mi renda "schiavo", come puo essere una messa in piega sempre ben fatta o un'ora e mezza per lavarmi e asciugarmi le lunghe chiome! Insomma non me ne frega nulla, perch? preferisco dedicarmi ad altre cose...l'alcool, la droga, il sesso e il rock&roll...vabb?, stronzate...ma solo le prime due eh eh eh...![]()
![]()
![]()
Comunque drummer15 avevi dei bei capelli (un p? meno la faccia...DAI, SCHERZO!!! Non vorrei che ti innamorassi di me...)...vedrai che ricrescono! Se quando suoni non puoi pi? far ruotare la testa, impara a far ruotare le bacchette...
??:
![]()
beh, se lo sai gi? fare allora va cagare...![]()
![]()
dovr? andare a cagare allora![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti