labatteria.it • Leggi argomento - "Guadagnare meno,ma lavorare tutti"

"Guadagnare meno,ma lavorare tutti"

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda *Davide* il lun dic 22, 2008 11:33 am

Sacconi, la proposta contro la crisi

Contro la pesante crisi economica, il ministro del Welfare, Maurizio Sacconi, spiega che la ricetta per superare la bufera potrebbe essere quella di "lavorare anche meno, pur di lavorare tutti". Lo ha riferito in una intervista al quotidiano "La Repubblica" sottolineando che "si può andare in cassa integrazione per una parte della settimana e lavorare per la restante".

In pratica una persona potrebbe lavorare 4 giorni e i restanti andare in cassa integrazione. Ma il ministro pensa anche ai contratti di solidarietà. Sacconi facendo il paragone con il modello tedesco dice: "A differenza della Germania noi abbiamo già un robusto sistema di ammortizzatori sociali che ci consentono di spalmare un minor carico di lavoro su più persone. Questa è la funzione della integrazione a rotazione e non a zero ore, e della stessa cassa integrazione ordinaria".

Sulla crisi, il ministro ritiene che "si debba attraversare il tunnel da cui potremmo uscire più robusti e soprattutto con le persone più occupabili come dice l'Europa. Io condivido l'ottimismo del premier circa la possibilità di uscire presto dalla crisi. La penso come Berlusconi: non ho mai conosciuto un pessimista che abbia avuto successo. Per questo diciamo agli imprenditori di non scappare perché la crisi può durare poco".

"Dobbiamo evitare - aggiunge anora Sacconi - di dare vita a un sistema di self service per cassa integrazione che non può trasformarsi un un rubinetto sempre aperto. In questo modo l'azienda diventa 'irresponsabile' e al primo segnale di crisi fugge dalle proprie responsabilità e taglia anche il suo capitale umano che, invece è il patrimonio fondamentale per rilanciarsi. Questo sarà il tema centrale del G14 che terremo a Roma il 29 marzo".

Poi il Ministro annuncia: "Stiamo pensando a un'unità di crisi del ministero del lavoro collegata, per la parte di sua competenza, con il dicastero dello Sviluppo economico. Il nostro obiettivo è quello di ancorare le persone alla dimensione produttiva".

Ma si può fare una proposta così idiota??? per di più da un ministro?
Già la gente fatica ad arrivare a fine mese, ora togliamoli pure il poco che ha così li mettiamo ancora più nella merda! BRAVI!!! BELLA PROPOSTA! ...... :cry:
*Davide*
moderatore

Messaggioda potter il lun dic 22, 2008 11:40 am

OT:
ma di abbassarsi lo stipendio i politici e diminuire il numero di persone che nell'impiego pubblico non fanno un cazzo dalla mattina alla sera, non se ne parla mai però .....
ma che il 50% delle tasse degli italiani finiscono in tangenti e in tasca a politici corrotti neppure ....
continuiamo a credere alla cazzate che ci proprinano che andremo sempre meglio ....
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il lun dic 22, 2008 11:43 am

questa serebbe una proposta sicuramente migliore di quella proposta dal ministro, visto che toccherebbe le LORO tasche e non quelle dei lavoratori che già faticano ad arrivare alla quarta settimana del mese
*Davide*
moderatore

Messaggioda Gila il lun dic 22, 2008 11:46 am

Ma si può fare una proposta così idiota??? per di più da un ministro?................... si mio caro hai visto la riforma sulla scuola.

comunque quoto potter, perchè non dimezziamo lo stipendio dei politici, che solo , e ripeto solo essere deputati pegliano 15000 € senza contare gli incarichi di segretario ministro premier etcetcetcetcetc che danno a loro altri soldi, e i poverini che sono "solo" deputati, aspattano ancora qualche mese e siccome non ci sono i soldi per le visite fiscali torna l'assenteismo e vanno a farsi un lavoretto per arrotondare lo stipendio

:x
Mitica Alleanza Sbacchettatori di Vic Firth
Somma Alleanza Batteristi Variegati
Sinistra Alleanza Batteristi Mancini
Polialleanza dei batteristi polistrumentisti
Il "mio" gruppo di musiche dal mondohttp://www.myspace.com/musicaspiccia
"This song was not inspired by Eros Ramazzotti or by Zucchero. But, it was inspired by Rocco Siffredi" Mike Akerfeldt
Gila
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Tekken il lun dic 22, 2008 11:55 am

Nonostante gli stipendi dei politici siano molto elevati e i loro privilegi siano numerosi e gravino sulle nostre tasche, non bisogna illudersi che riducendoi stipendi e privilegi della classe politica si influisca apprezzabilmenter sulla grande crisi che si avvolge.

Il grosso problema economico dell'Italia è l'evasione fiscale, che viene attuqata quasi sempre da megaimprenditori (quindi vengono evase cifre importanti... milionate di Euro...).

Comunque, indipendentemente dagli orientamenti politici, il principio del "lavorare meno ma lavorare tutti", cioè il Part-Time, non mi pare proprio una cazzata: in Germania l'avevano già capito 10 anni fa.
VENDO bacchette Vic Firth Rute! ! !
viewtopic.php?f=1&t=91246
Tekken
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Pie il lun dic 22, 2008 12:00 pm

io rilancio:

Trombare meno, trombare tutti
Pie
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda *Davide* il lun dic 22, 2008 12:01 pm

e tu dimmi come farebbe una famiglia con mono reddito a sopravvivere al part-time.

io vivo da solo è ho mutuo da pagare. Se lavoro part time sono costretto a vedere la casa perchè mi mancherebbero le forze economiche per sopravvivere. Non sarebbe più giusto aiutare le imprese e i lavoratori con degli sgravi fiscali?
*Davide*
moderatore

Messaggioda bonehead2 il lun dic 22, 2008 12:08 pm

A parte che sarebbe la manna dal cielo lavorare 4 ore invece di otto... certo, prendendo lo stesso stipendio delle 8 :D:D:D

Comunque piuttosto che licenziato, preferirei avere una riduzione di stipendio... o no?

La proposta buttata lì così sembra 'na nerchiata. Bisogna vedere cosa bolle effettivamente in pentola.

Dico solo che è un periodo veramente di merda e siam tutti in bilico.

Io poi più di tutti che mi trasferisco a fine settimana in Brasile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Tekken il lun dic 22, 2008 12:10 pm

Se ci fosse il Part Time, è vero che tu lavoreresti solo 30 ore la settimana (facenbdo fatica a pagarti il mutuo da solo), ma magari lavorerebbe anche la tua ragazza (o tua moglie) 30 ore a settimana, e magari anche tuo figlio (sempre 30 ore a settimana)...

... e magari lavorerebbe, anche se da solo, il padre di famiglia che invece, ora come ora, è disocuppato per la crisi ma anche perchè ci sono altri che si sparano 40-48 ore settimanali (e relativi stipendi)...
E ti garantisco che 30 oire pee lui e la sua famiglia, anche se insufficienti, sono già tanto...

E' un discorso un pò egoista dire "E io come faccio?": viviamo in una società in cui tutti hanno bisogno di tutti e l'egoismo ci sta rovinando...

Ognuno pensa solo al suo piatto senza rendersi conto che, quando chi ci produce il pane non potrà più lavorare perchè afflitto dalla crisi, neanche noi mangeremo più...

Bisognerebbe pensare più altruisticamente e con più lungimiranza...
...ma, in Italia, sono entrambi sogni... :x
Tekken
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda *Davide* il lun dic 22, 2008 12:12 pm

bone ma al posto di mantenere la gente in cassa integrazione perchè non usano quei soldi per rilanciare l'economia? Visto che a detta del ministro i soldi per tenere la gente in cassa integrazione ci sono, allora perchè non sfruttare quei soldi diversamente?
Io in cassa integrazione spendo ancora di meno, visto che ne ho sempre meno, ma se ho il lavoro allora posso spendere e di conseguenza rilanciare tutta la macchina dei consumi

tekken tu che preferisci perdere la casa e dar da lavorare (part time) ad un'altra famiglia? io no.
Io vivo sono, niente fidanzata che lavora, e per mia fortuna, niente figl
*Davide*
moderatore

Messaggioda bonehead2 il lun dic 22, 2008 12:19 pm

Oh, ma fosse per me darei una pioggia di soldi a tutti così si spende, si riguadagna e tutto ricomincia come prima :D

Solo che io non conto un cazzo e non posso aiutare nessuno :(

Effettivamente, poi, la cassa integrazione è una cosa che non mi convince molto. Pago delle persone che comunque non mi fanno produrre nulla, le pago di meno, loro hanno meno soldi, consumano meno. risultato? io avrò meno da vendere, da produrre e gente da impiegare.

Certo, poi dipende anche dal cosa si poduce... magari fanno punte di diamante e allora non è che il consumo dell'uomo medio influenza la curva domanda/offerta. ma già una fabbrica di automobili...
non era mica il buon Ford che pagava di più gli operai perché tanto questi poi spendevano nelle sue macchine? ;)

P.s.: ma se io vi dicessi che una sorta di segretaria in periodo di prova da Lele Mora prende 2000€ netti al mese?
e che sostituisce una donna che ne prendeva 5000€...
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bubinga89 il lun dic 22, 2008 12:21 pm

e di mandare a fanculo i calciatori e i banchieri no? -.-'
tra una riforma della scuola che non chiamerei riforma ma assassinio della cultura pubblica e una scheda del cacchio che aumenta di circa 40 euro il portafoglio dei poveri anziani che si sono spaccati veramente il culo per anni e non possono godersi la vecchiaia in pace, se non godere di quel poco denaro per comprarsi un panettone a natale...mi sembra che non sappiano più cosa cazzo inventarsi...se questa è governare un paese stiamo bene! :x
Ultima modifica di bubinga89 il lun dic 22, 2008 12:25 pm, modificato 1 volta in totale.
bubinga89
martellatore
martellatore

Messaggioda Tekken il lun dic 22, 2008 12:22 pm

Non voglio innescare la polemica, per carità, ma se avessi un part time e con la crisi economica ci penserei molto bene a che tipo di casa comprare o anche se comprarla.
Tekken
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il lun dic 22, 2008 12:23 pm

I banchieri te lo mettono nel culo e non possiamo farci nulla.

I calciatori, invece, sono ricchi per colpa nostra. La si smettesse di cagarli, vedo come poi abbassano la cresta. Non ci vorrebbe poi molto.
Però crisi o meno, gli stadi sono pieni. Poi non ci si lamenti che prendono 5 milioni di euro all'anno.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bubinga89 il lun dic 22, 2008 12:27 pm

non ho parole...il bello è che continuano a votarli sti bastardi :|
con la crisi che c'è secondo te a me strafotte una minchia di quanto hanno pagato Beckam per entrare al milan???? ma vaff :suk
bubinga89
martellatore
martellatore

Messaggioda souldrum il lun dic 22, 2008 12:43 pm

questi sono i conflitti..........da una parte il buon *Davide* che spiega le sue ragioni, neanche del tutto sbagliate dal punto di vista pratico, dall'altra il buon Tekken che fa un discorso moralmente piu' utile, ma che comunque potrebbe avere determinate conseguenze per qualcuno.
Questi conflitti nel popolo sono la prima causa dell'origine degli odierni poiticanti, e questo nessuno me lo togliera' dalla testa.
Ognuna delle 2 soluzioni ha comunque conseguenza in qualche modo, e stabilire il male minore e' abbastanza difficile........pero' trovo un po' "bizzarro" (usando un termine come quello citato da Deorsola nella presentazione della Evolutio) il fatto di guardare solo in casa propria in determinati momenti, ma essere pronti a rientrare nel mucchio quando magari la cosa torna piu' comoda.......E viceversa, e' bizzarro il fatto di lottare tutti in coro, pensare alla collettivita', ma essere allo steso tempo pronti a fanculizzare la stessa collettivita' per gli interesse personali.
Siamo forse tanti piccoli berluschini?
Ecco come mi spiego un singolo uomo che spesso ha la meglio sui milioni di persone...

@*Davide*
pero' permettimi, ma non ho gradito la tua affermazione sull'uso dei soldi della cassa integrazione......ammettendo che i soldi ci siano veramente, tu dici che e' meglio investirli per migliorare il mercato?......e gli attuali destinatari che magari vivono da soli, senza moglie e senza figli, con mutuo sul groppone?.....
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il lun dic 22, 2008 12:45 pm

Tekken ha scritto:Non voglio innescare la polemica, per carità, ma se avessi un part time e con la crisi economica ci penserei molto bene a che tipo di casa comprare o anche se comprarla.

e io che ho già la casa e pago un mutuo che devo fare? la devo vendere per far contento il ministro?

no soul, forse mi sono espresso male. Quello che dico io è che è meglio spendere i soldi che hanno destinato per la cassa integrazione per rilanciare l'economia, piùtosto che lasciare la gente a casa in cassa integrazione, visto che si spenderebbero solo soldi senza "produrre ricchezza"
*Davide*
moderatore

Messaggioda souldrum il lun dic 22, 2008 12:57 pm

Ah...mi ero dimenticato di ribadire........con la crisi che c'e' ci preoccupiamo di fanculizzare i politici e i calciatori, alla fine sbavando per i soldi che prendono, quando noi ("noi" inteso come collettivita') non si arriva a fine mese........ma in montagna non si trova una stanza d'albergo nemmeno a pagarlo il doppio........e' si' che anche le banche ora "ti fanno la radiografia" prima di concederti il finanziamento.........continua a sfuggirmi qualcosa........infatti c'era anche l'altro 3ad che parlava di "cosa fate l'ultimo dell'anno?", e mi pareva che in diversi (per non dire molti) andassero chi in montagna, chi all'estero, chi comunque in vacanza da qualche parte............Beh!....se penso che in quella settimana li' se ne sparisce quella che potrebbe essere almeno mezza rata del mutuo........permettetemi di sorridere.....anche se un po' amaramente.

p.s.
*Davide*.....non era riferito a te il discorso della rata del mutuo, ho parlato in generale........sul discorso in generale sono un po' daccordo con te e un po' col buon Tekken......e' che anche io non so qual e' il male minore......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda metalselo il lun dic 22, 2008 1:04 pm

Eh si è proprio vero, in Italia gli ammortizzatori sociali sono molto ben gestiti: MA DOVE?! ma se le pensioni sono in crisi, così come gli aiuti in generale ai più deboli; ci fanno credere che la Social Card sia un gran provvedimento, ma in reltà essa rappresent una quantità minima ma proprio minima di soldi (intorno ai 40€, perdonatemi se baglio)..
Per carità, aldilà del fatto di come vengono utilizzati i nostri soldi, credo che ci sia una gestione dello Stato e di questa crisi davero deprimente...
MA NON PREOCCUPATEVI CHE BABBO SIVLIO VI PORTA TANTI BEI DONI, COMPRESO UN BELL'UCCELLINO NEL FONDO SCHIENA!!
:D
Ridicolo...
Membro Fondatore: "Allenza Batteristi Filo-Palestinesi"
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda *Davide* il lun dic 22, 2008 1:05 pm

faccio un esempio pratico:

operaio in cassa integrazione 910 euro al mese ( se gli va bene) e a casa senza far nulla

operaio a lavoro con 700 euro in più ( della famosa cassa integrazione) da ripartire tra lui e l'azienda con sgravi fiscali, o 600-500, insomma qualcosina giusto per capirci

non è forse meglio la seconda ipotesi? considerando che si darebbe modo pure all'azienda di assumere nuovo personale perchè l'economia girerebbe di più, visto la maggiore capacità di spendita del singolo operaio
*Davide*
moderatore

Messaggioda paoli89 il lun dic 22, 2008 1:12 pm

no davvero raga.. pensiamoci bene.. è davvero vergognoso!!
paoli89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jagan il lun dic 22, 2008 1:21 pm

OT:
ma io rifarei tutte le elezioni dall'inizio,buttando via tutti i parlamentari...quelli ormai si sono fatti una corte che si gestisce da sola...stanno bene lì dove stanno,i privilegi non se li fanno certo portare via per il bene del paese....

comunque quoto Souldrum,ognuno ha le proprie ragioni,chi non vuole vedersi togliere parte dei pochi soldia che già ha,chi pensa che invecee le ricchezze vadano distribuite tra più gente,un progetto lento ma globalmente più giusto...poi c'è tutta sta cosa del denaro che deve circolare....è intricato come discorso,bisogna guardare ai risultati a lungo termine :x :x
Chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista ha un'autonomia di circa 5 minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricominciare a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band!!
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Jagan
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mikedream il lun dic 22, 2008 1:26 pm

se tutti prendessimo 3000 euro al mese e ci dicessero di abbassarlo a 2500 per 5 anni in modo da migliorare la situazione generale in italia io personalmente lo farei...peccato che non prendo ne 3000 ne 2500 euro al mese...io fortunatamente prendo 1200 euro al mese come inizio, ma mi ritengo molto fortunato, alcuni miei amici che lavorano da 4 anni ne prendono 850...perciò, se gli stipendi fossero più alti andrebbe bene fare una cosa simile, peccato che non lo sono, perciò bella merdata...

io cmq a volte mi chiedo: ma anche un bambino di 5 anni capisce che è una stronzata fare una cosa simile conoscendo gli stipendi che girano, e loro lo propongono.

boh :oops:
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il lun dic 22, 2008 1:40 pm

mike dì ai tuoi amici che 250 euro degli 850 glieli prende Sacconi per redistribuirli :D poi dimmi che risposta ti danno, ma...già la immagino :D
*Davide*
moderatore

Messaggioda Bizio il lun dic 22, 2008 1:44 pm

perchè non tagliano la spesa politica ??
i loro bei 27000 euro mensili con tutte le spese accessorie arrivano tranquillamente a 100000 , non c'è paese al mondo dove un politico guadagna più che in italia ... e sono i peggiori.
mi mettessero la faccia in culo , invece di continuare ad infierire su chi arranca.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Gila il lun dic 22, 2008 1:52 pm

quoto bizio, e dico perchè non smettete di fare idiozie tipo Ponte stretto di messina(gia spesi 2 miliardi e mezzo ma non si vede niente) centrali nucleari, che prima di 50 anni non andranno in funzione, ma i soldi se ne andranno via lo stesso, basta a queste idiozie, e teniamoci i soldi per la crisi finanziaria(crisi, lavori, pensioni...), la ricerca e la scuola
Mitica Alleanza Sbacchettatori di Vic Firth
Sinistra Alleanza Batteristi Mancini
Polialleanza dei batteristi polistrumentisti
Il "mio" gruppo di musiche dal mondohttp://www.myspace.com/musicaspiccia
"This song was not inspired by Eros Ramazzotti or by Zucchero. But, it was inspired by Rocco Siffredi" Mike Akerfeldt
Gila
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il lun dic 22, 2008 2:23 pm

quoto bizio in assoluto, ma anche davide e altri.
un politico medio prende 25000 euro solo di busta paga base .... poi bisogna aggiungere anche gli straordinari, guarda caso i consigli si riuniscono sempre di sabato e domenica ....
poi ci sono le cose "pubbiliche" a scrocco:
treno, aereo, stadio, cinema, teatro, palestre, terme ecc....
poi ci sono le auto blu: quindi benzina a scrocco, bollo, assicurazione, ecc.
poi ci sono le guardie del corpo, che per chi non lo sapesse le paghiamo noi e sono sempre minimo in 4 per gente come berlusconi ecc- 24h su 24.
notare che le gomme delle auto blu, la benzina, l'assicurazione, il meccanico, ecc - offriamo sempre tutto noi ....
dentro a montecitorio poi ci sono coiffeur, menza, ecc - offerte sempre da noi servi della gleba! ....
ma è finita qua? Noooooooooooo?
perchè poi ci sono le apparizioni in TV .... pensate che ci vadano gratis??
ok, adesso è finita qua? .....Noooooooooooo?
perchè ci sono gli illeciti e le tangenti .... che sono in media il quadruplo di quanto pigliano in un anno ....... si vabbeh, ma rischiano di essere beccati! Poverini, poi si devono al massimo fare 3 mesi ai domiciliari allo sheraton hotel ... a nostre spese ....
ok, adesso è finita qua però? .....Noooooooooooo?
Perchè i finanziamenti ai partiti, finiscono spesso nelle tasche dei politici, tipo tangenti ......
Un recente sondaggio ha dimostrato che l'italia è al primo posto per numero di auto blu .... almeno in una cosa siamo al top ....

per tornare alla grande cazzata e presa per il culo del lavorare meno e lavorare tutti ..... ci tengo a precisare che con 600 euro al mese non ci si paga manco più l'affito o il mutuo .... figuriamoci il mangiare, vestire, luce, gas, auto e tasse .....
quindi cari politici, invece di queste buffonate e elemosine tipo social card, fateci un bel regalo di natale, andatevi a buttare dentro l'ETNA quando è in piena eruzione, che ci siamo rotti i coglioni a mantenervi con i nostri soldi e noi patire la fame ....
se l'italia fosse auotgestita dagli italiani, saremmo tutti ricchi a pari livello .....
CORDIALI SALUTI E BUONE FESTE ....
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il lun dic 22, 2008 2:26 pm

questa del ministro sacconi è una cagata pazzesca. prendo a malapena 100 euro cosa e arrivo PER MIRACOLO a fine mese, con la riduzione dello stipendio cosa faccio? vado sempre in rosso in banca? sono sicuro che se facessero una cosa in italia ci sarebbe come al solito un'abuso impressionante di questa cosa anche quando la crisi dovesse passare. basta vedere le porcate che si fanno con le cooperative ( in teoria dovrebbero fare pulizia e poco altro, in realtà lavorano a pieno ritmo nella catena di produzione..) :|
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il lun dic 22, 2008 4:06 pm

ah, dimenticavo, vi allego un file, che i politici si sono giusto appunto aumenteti lo stipendio da poco ... alla faccia di noi e della crisi ...

http://www.labatteria.it/public/file/stippolitici.pdf
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il lun dic 22, 2008 4:15 pm

Sacconi ha di nuovo sprecato un' accosione per tacere, cagate così solo per bocca di silvio, ma devo ammettere che è più pensata e articolata delle bischerate di silvio che usa solo slogan e battute, ci ha pensato di più, a culo :oops: ma ci ha pensato 5 secondi di più. :o :x :cry:

Quoto bisio e potter, ai politici dovrebbe essere chiesto di farlo per la "fama" e non per soldi il politico, sentite sta proprosta, pagare i politici come la chiesa, con una voce diretta sulla dichiarazione dei redditi.
Se lavorano bene per noi e per loro, altrimenti non pigliano un € e vengono buttati fuori se continuano a far cagate per un tot di tempo, sai quanti soldi risparmiati in questo modo e quanta gente a casa. :D :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto