mi sembrava strano che la mia cassa 22 avesse 10 tiranti e che la sua, molto superiore alla mia ne avesse 8!

LCF drummer ha scritto:<font size="3"><font color="red">(tra 3/4 mesi mi arriva dal Giappone il tom da</font id="red"></font id="size3">

Tenebral ha scritto:LFC, vuoi fare cambio con la mia Roling's?![]()

Sabba ha scritto:LCF ti chiedevo soltanto se era davvero una 22" perch? una cassa tama starclassic di quelle dimensioni dovrebbe avere 10 punti di accordatura, la tua ne ha 8..
La S. Maple ne ha dieci, forse ? la permormer... non so volevo chiarirmi quest'idea... sembra una 20

breen- ha scritto:LCF drummer ha scritto:
<font size="3"><font color="red">(tra 3/4 mesi mi arriva dal Giappone il tom da</font id="red"></font id="size3">
comprate drum sound almeno l'attesa si protae per molti meno giorni!![]()

LCF drummer ha scritto:Sabba ha scritto:
LCF ti chiedevo soltanto se era davvero una 22" perch? una cassa tama starclassic di quelle dimensioni dovrebbe avere 10 punti di accordatura, la tua ne ha 8..
La S. Maple ne ha dieci, forse ? la permormer... non so volevo chiarirmi quest'idea... sembra una 20
No, no. E' una 22 ed ha <font color="red">10</font id="red"> tiranti...

Sabba ha scritto:LCF drummer ha scritto:Sabba ha scritto:LCF ti chiedevo soltanto se era davvero una 22" perch? una cassa tama starclassic di quelle dimensioni dovrebbe avere 10 punti di accordatura, la tua ne ha 8..
No, no. E' una 22 ed ha <font color="red">10</font id="red"> tiranti...
la risposta l'ho avuta da lorenzo tempo fa!
le performer 22 hanno otto tiranti.
cmq so contare! 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 tiranti
so di essere noioso e quindi chiudo qua!![]()

banana ha scritto:Ma usi i microfoni samson (si scrive cos?? boh!)?
Quelli sui tom come vanno?
Riconfermo: bella batteria!

flip ha scritto:molto bella...tranne il colore....

<b></b>LCF drummer ha scritto:Come promesso, vi posto immagini pi? decenti (anche se in ritardo clamoroso).
Spero non siano troppo grandi...
La prima ? una panoramica sulla drum
La seconda vista da davanti (avevo la luce contro!!!)
La terza per far vedere il colore.
Vanno bene queste?
Ah, non fate caso ai poster...<b>fanno parte della nostra campagna antitruzzo!!!</b>

Sabba ha scritto:te le ho dette tutte e mi sono dimenticato di farti i complimenti per la batteria...
quindi
Complimenti bella batteria e soprattutto bel colore![]()
![]()
quanto l'hai pagato quel rack(comprese mezze aste)?

CyRuS ha scritto:<b></b>LCF drummer ha scritto:
Come promesso, vi posto immagini pi? decenti (anche se in ritardo clamoroso).
Spero non siano troppo grandi...
La prima ? una panoramica sulla drum
La seconda vista da davanti (avevo la luce contro!!!)
La terza per far vedere il colore.
Vanno bene queste?
Ah, non fate caso ai poster...<b>fanno parte della nostra campagna antitruzzo!!!</b>
bene! abbasso i truzzi!![]()
![]()
ti volevo chiedere: quel wuhan che si vede ? uno splash?come suona? il china bionic da 18" ? davvero una belva? spacca i culi? ? bello secco come suono?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti