labatteria.it • Leggi argomento - Jam Passion - Barletta,ogni martedì

Jam Passion - Barletta,ogni martedì

Per ospitare i topic dove ci si accorda su raduni, incontri, birrate, e anche i topic per i vari gadget e iniziative legati al forum.

Messaggioda Yami il mar ott 14, 2008 10:20 pm

Pugliesi metallari e punkettoni,accorrete!!
Ogni martedì a barletta ad un locale chiamato "I Bucanieri" in vico Gloria ci saranno sessioni di Jam e di esibizione per ogni strumentista..
Oggi ci sono stato, ho pure suonato(nonostante la mia giovane età) e dico solo una cosa..è stato una FIGATA!!
C'erano principalmente metallari e punkettoni,e nonostante l'età ci hanno sostenuto moltissimo mentre ci siamo esibiti in Toxicity e Chop Suey dei SOAD!!Cantavano durante i ritornelli, saltavano, mi sono divertito da matti!
Ci hanno pure fatto i complimenti e abbiamo un po' chiacchierato(molti batteristi hanno notato la mia impostazione scorretta della mano sinistra)..
Non me l'aspettavo proprio,in genere metallari e co sono stereotipati incredibilmente invece sono stati gentilissimi e divertentissimi..
Che dire, si sono comportati tutti benissimo, abbiamo trovato un bassista che ci ha accompagnato, un cantante è salito all'improvviso a cantare quando ci eravamo delusi e pensavamo di suonare strumentale..
Ci sarò ogni martedì!!Quindi aspetto chiunque di voi voglia venire, così ci si scambia 4 chiacchiere e ci si diverte insieme!
Purtroppo (diciamo che sono rimasto un pochetto deluso) non c'è stato spazio al jazz..c'era una tastiera ma non è stata utilizzata..quindi spazio al metal e ai suoi sottogeneri (infatti non credo proprio che avrebbero gradito death metal e affini, non c'era neanche il doppio..)..
Vi aspetto ragà!!

PS. non sapevo dove postare e ho messo qui,anche se non è proprio un raduno..
Cleanhands - Alternative Metal
https://www.facebook.com/pages/CleanHan ... 35?fref=ts
Fatemi sapere i vostri pareri!

Immagine
Yami
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda plandro il lun nov 03, 2008 11:28 pm

heylà yami, io vado spesso al bucanieri...dai, domani se ci sei ci si becca...per che ora vai tu?
Ah, vsto che anche johnny89 è di barletta, potrebbe venire anche lui! :)
Membro della comunità "labatteria.it Dipendente"
Presidente della P.D.P.icchiatori Endorser abusivo PDP
My ex yamaha maple custom
My EX Pdp cx
My fuckin' band
<b>RADUNO PUGLIA 2009</b>
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cice il ven dic 19, 2008 10:13 pm

Ah, se fossi solo pugliese, yami, sarei subito andato a fare le jam...
Purtroppo vivo nel (come dicevano i soldati di leva che erano insieme a mio padre) pisciatoio d' Italia (per chi non lo sapesse il friuli) :(
[size=10]Immagine
Non è uno scherzo: sono così sentenzioso che Bizio mi ha adottato
Militante dell'Ordine Paladini Lingua Italiana
la vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa ti capita.
Non ti ricordi di Ken Saro Wiwa?
Cice
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: Pacifista, disordinato e grammaticalmente scorretto: questo è il mondo di Cice ^_^

Messaggioda Dom il sab dic 20, 2008 2:34 pm

Scusate ma mi dite chi cavolo siete!?!?!

Io sono due anni che sto ogni martedì alle jam e tutti i venerd' ai concerti e non vi ho mai visto!!!

Cmq metal punk vuol dire che rimanete max fino alle 10-10.30, dopo la gente rimane a suonare qualcosa di meno casinaro.raramente si arriva al jazz ma di rock funk soul e risate se ne fanno dalle 11 in poi :D

Io sono Domenico, quel coglione con i capelli un po' lunghi

Per la cronaca Venerdì 26 suono io con i Va'ffè i cartoon e non potete mancare :)

Plandro non ti ho mai visto ai bucanieri, eppure sei grandicello dovresti rimanere fino alla fine 8)
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
Membro della Somma Alleanza Batteristi Variegati
I soldi non contano, la musica conta. Quando la gente pensa prima al denaro....la musica non avrà il valore che loro pensano abbia.
Bob Marley
Dom
martellatore
martellatore

Messaggioda plandro il sab dic 20, 2008 6:15 pm

hey Dom, io nn ci sto spesso al buca...però se ci mettiamo d'accordo, ad esempio ci possiamo beccare al bucanieri...magari aggiungimi su msn così ci mettiamo d'accordo...
Anche Yami se vuole...chiunque sia nei paraggi, così facciamo una bella jam e spacchiamo un pò di culi :D :tru
My EX Pdp cx
My fuckin' band
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dom il lun dic 22, 2008 11:13 pm

Io ci sto sempre e comunque, ci lavoro pure li :D
Di solito il martedì ho le prove col gruppo e arrivo un po' + tardi, tipo intorno alle 11/11.30 ma ci sono sempre, dalla prima jam della prima edizione ne ho saltato solo 3: una per influenza, l'altra per la gita e l'ultima per lite fortissima con l'ormai ex ragazza, per questo mi hanno pure messo a lavorare (ovviamente non il martedì e il venerdì)
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
Membro della Somma Alleanza Batteristi Variegati
I soldi non contano, la musica conta. Quando la gente pensa prima al denaro....la musica non avrà il valore che loro pensano abbia.
Bob Marley
Dom
martellatore
martellatore

Messaggioda plandro il lun dic 22, 2008 11:44 pm

allora ci siamo già visti...io ultimamente sono venuto due volte di sera a chiedere di parlare per una serata, ma puntualmente non trovavo il responsabile... :cry:
My EX Pdp cx
My fuckin' band
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Raduni & iniziative