Roger-It ha scritto:* BARESE *
*ou, ma c' n? ma sc? da 'dd? ?
(ehi, ma ce ne vogliamo andare da qui ?)
*ou, f? j?n' ?
(proposta indecente a una ragazza: ehi, mi fai una po....?)
*mo, kiam? c' bell' sh'rn?t je j?ush
(accidenti, guarda che bella giornata ? oggi)

IlGiovaneIko ha scritto:Per? l'uscita pi? grezza che <font color="red">abbia mai sentito</font id="red"> in qualsiasi dialetto ? (rivolta alla moglie, possibilmente dopo anni di routine familiare, per significare la necessit? di compiere il dovere coniugale):
"Fumna, gir'te c'at douru" (Moglie, girati che ti uso).....![]()

FracassoDivino ha scritto:amuninni a pigghiarini na pocu ri vinu... staiu murennu ra siti....
Catanese...(andiamo a prenderci un poco di vino...sto morendo dalla sete)

Pippo ha scritto:Non mi dire che poi ti sei girato![]()
IlGiovaneIko ha scritto:
Per? l'uscita pi? grezza che <font color="red">abbia mai sentito</font id="red"> in qualsiasi dialetto ? (rivolta alla moglie, possibilmente dopo anni di routine familiare, per significare la necessit? di compiere il dovere coniugale):
"Fumna, gir'te c'at douru" (Moglie, girati che ti uso).....![]()
Raffaele ha scritto:come fai a saperlo ero solo io e lei ,la iko...

T3l0z3 ha scritto:sh'mm a vevv 'na st?z d' mirr, ka teng 'na secc
dialetto Andriese (BARI)

Thomen ha scritto:
SIIII!!!
VIVA IL BARESE!
(roger di dove sei? io sono di Gioia del Colle!
![]()
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti