qualcuno ha scritto:NON potrebbe funzionare e NON ? legale, come ? spiegato qui:
http://www.zeusnews.com/index.php3?ar=s ... numero=904

dariogreat ha scritto:Ho letto anche questo ? mi sembra una cagata pazzesca... perch? devono vietare sta cosa che non fa male a nessuno e port? un po' di soldini in tasca a tutti? A me non darebbero fastidio un po' di email che la pubblicizzano se in cambio mi arrivassero anche solo 250 euri... fanno comodo

qualcuno ha scritto:E' una fregatura Dario!!
Secondo te questi sono i furbi e quelli che lavorano sono gli stupidi?

qualcuno ha scritto:E' grazie a babbucchioni cos? che le catene di Sant'Antonio continueranno ad esistere per sempre.

qualcuno ha scritto:Grazie del babbucchione... ma scusa anche se arrivassero duecentocinquanta euro come il tizio che hai dichiarato sono un guadagno.... poi 5 euro che sono??? Non ? che abbocco a tutto quello che dicono, ma questa praticamente ? a rischio 0

dariogreat ha scritto:Ma scusa... ma nella peggior delle ipotesi sulla faccia del pianeta ci sar? un cane che ti invier? 5 euro.... arriverai in cima a quella cavolo di lista dopo 5 passaggi di email....

dariogreat ha scritto:3. Non conosco nessuno a cui spammare che abbia l' account paypal

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti