eh tokagero, però è così..guarda quante persone lo imitano.
ANZI..colgo l'occasione per aprire un piccolo topic nel topic:
anch'io ho seguito travis barker, mi piace il suo stile di drumming (era meglio una volta a dir la verità)...ma non ho mai pensato di imitarlo alla follia come fa qualcuno..drumkit simili a parte, c'è anche si atteggia, si veste come lui OPPURE ADDIRITTURA CHI SI FA GLI STESSI IDENTICI TATUAGGI!ebbene sì, andate qua e guardate le foto di questo tipo..
www.myspace.com/sorrowsrock
io e il mio gruppo abbiamo avuto la sfiga di suonare prima di questi sorrows e ci sono cadute letteralmente le palle..non sanno suonare e si atteggiano da fighi che non sono, solo perchè hanno partecipato a scalo76 e sono amici di dj francesco; non hanno aiutato a scaricare nè a montare il palco, non hanno ringraziato nessuno al momento di andare via..insomma della serie "tutto mi è dovuto"..ma chi sei?!?!?!? la musica non ha proprio bisogno di gente sopra le righe..
comunque tornando al batterista dei sorrows..è un personaggio davvero ridicolo, si è fatto fare gli stessi tatuaggi nelle stesse posizioni di travis barker..di recente perfino lo stereo sullo stomaco! ahahahahah

e addirittura ha creato anche una sua marca di vestiti, sulla scia della FAMOUS STARS AND STRAPS! ahahah sempre più ridicolo
www.myspace.com/dirtystreetwear
ognuno di noi può far ciò che vuole della sua vita e del suo corpo, questo è il pensiero di base..ma io fossi in questo tizio arriverei a una certa età chiedendomi seriamente chi sono e se non sto facendo le veci di qualcun'altro

Tu sei il mondo! Ciascuno cambi se stesso per cambiare il mondo.