Salve a tutti, vi ringrazio infinitamente per le numerose risposte che avete dato già sui miei interventi in merito a pelli mash etc. Vi scrivo nuovamente per spiegarvi sostanzialmente il mio problema principale, ho bisogno di una batteria da integrare con la batteria acustica che già ho (pearl forum) perché vivendo in un condominio con uno studio medico attaccato da un po non sono molto ben visto. Quindi ho bisogno di una batteria che sostanzialmente mi serve PER STUDIARE e quindi deve avere OTTIMI PROGRAMMI DI STUDIO e OTTIMO METRONOMO (con suddivisioni in quarti ottavi terzine etc), inoltre vorrei dar vita ad un progetto di drum'n'bass o elettronica e quindi deve avere dei bei suoni e molto interessanti. LA MIA INDECISIONE FONDAMENTALE COME AVETE GIA' CAPITO E' TRA UNA ROLAND TD3 ed una YAMAHA DTXPLORER vorrei sapere soprattutto da chi ha queste due batterie COME é STRUTTURATO IL MODULO SONORO PER QUANDO RIGUARDA I PROGRAMMI DI STUDIO E SOPRATTUTTO LA SUDDIVISIONE DEL METRONOMO!!!!!
GRAZIE MILLE A TUTTI e BUONE FESTE-DRUMS ON!!!!