è un rullante anni 90 penso della metà, si riconosce dal tipo di vite a galleto del supporto e non monta lo yess al supporto. i blocchetti tendi pelle sono come i stage custom. xciò ded uco che faccia parte di quella fascia semipro.
No secondo me è più recente... la mia batteria è del 2002 e presenta la stessa vite e lo stesso supporto... inoltre il tipo badge mi pare più recente della metà del 90.
Che tipo di finitura è? E' laccato vero? Non riesco a capire dalla foto... comunque se laccato dovrebbe avere lo strato esterno di betulla ed il resto mogano filippino
willi io ho fatto un calcolo approssimativo, ora che dici queste cose rammento pure io in specie sul badge comunque mi sa che fa parte della famiglia stage custom no?
Si è laccato, in effetti anche io avevo pensato alla possibilità della Stage Custom. Non che sia così importante, è semplice curiosità, comunque ha un bel suono e lo utilizzerò ben volentieri.
bello il rullantino da 10!!
I rullanti di misure particolari e piccole mi incuriosiscono da un sacco di tempo!!
In certi contesti ci stanno proprio proprio bene!!