Oggi abbiamo fatto un po' di spesa.
Il mio supermercato preferito è il Pão de Açucar, ma è un po' più caro di quelli normali. Però è proprio bello, una sorta di supermercato di lusso. Aperto 24h
Quello più a buon mercato della zona è l'Extra. Bello grande, con tante cose nostrane. Compresa la Nutella ovviamente eheheh però è molto cara. Meglio, così non la compro
La disposizione interna è identica ai nostri supermercati, bene. C'è anche il Carrefour, identico ai nostri; però è più caro degli altri su tanti prodotti. Lo odio
Non vedo l'ora di trovare un maledetto lavoro, che qui poi ci si diverte alla grande. Stavo guardando la casa e mi rendevo conto che era impossibile averne una così in Italia. Adesso, per lo meno.
Due camere, due bagni, sala, cucina con angolo lavanderia... nono piano, sicurezza 24h, posto auto, giardino e campo di calcetto/basket a disposizione. orca mignotta manca la piscina

(358€ da dividere per tre

1200R$ con stipendio di circa 3000R$. A naso io dovrei prenderne sui 2000-2500R$... per un totale di 5000-5500R$... a Milano 1200€ con affitto bilocale merdoso sui 700-800€...)
Dopo faccio un po' di foto. E' ancora un po' incasinato e i mobili sono basici, che non si sapeva come si sarebbero risolte le cose. Piano piano (leggi: appena ho un lavoro) prendiamo qualcosa di meglio. Manca ancora il divano eheheh
Fa un bel caldo, c'erano una trentina di gradi. Però non si muore, ad essere sinceri. Ora sta per arrivare un buon temporale a rinfrescare.
Ora mangiamo (all'alba delle 15

) e andiamo al cinema... a vedere Gomorra
Per la cronaca ci prendono tutti per il culo che a Napoli è peggio che a Rio. e forse hanno ragione
Più tardi foto di ieri sera.