litie ha scritto:Io invece ,in meno di 24 ore, ho tagliato i ponti con tutte due le ragazze.
Sono sempre di corsa,tra universit? Lavoro e batteria dormo si e no 5 ore a notte .Adesso poi sotto eseme ? ancora peggio.E loro cosa fanno?
Ieri sera la bionda mi fa staccare prima dal lavoro per stare un p? con me.va bene ,gli rispondo...poi per? mi tiene un ora a limonare e basta,non aveva voglia di fare altro...mavaff...la porto a casa ma dal sonno,a momenti mi schianto in auto.
L altra scema mi fa le menate xk? non la chiamo mai...perch? non mando sms.Ma SI PUO' BASARE UNA STORIA SUL NUMERO DI SMS?mavaff anche a te....
Non ho tempo da perdere a scriverti minchiate sul telefonino,il lavoro ? lavoro ed ? troppo importante fare!
tanto me ne trove altre....che rabbiaaaa!!!!
Sono nervoso......
Ps:ieri sera ho provato i Bionic,ottimi crash!
Litiuccio... mi spiace... cmq col tuo carattere diciamo che ne troverai prestissimissimo un'altra (mi rifiuto di scrivere altre due...

)... Io da questo lato sono fortunata, perch? ho trovato una persona che capisce benissimo le mie esigenze e ha un carattere molto simile al mio... passiamo ore al telefono (adesso saranno un po' meno...) e spesso ci scambiamo messaggi... non so, penso che il tempo per un messaggio ce l'abbiano tutti... anche se c'? chi lo reputa una perdita di tempo...
Raffa?, adesso va tutto benissimo... anche se lui ? di un tot pi? grande di me e quindi fa sempre progetti a lunga scadenza... cosa che io non sono abituata a fare... (-tesoro, quest'estate che fai?- io non so neanche cosa far? oggi... figurati fra mesi e mesi...

) ma comunque questo mi d? molta sicurezza...
Il tuo intervento mi ? parso un po' strano per?... se due hanno una storia, 20 giorni senza chiamate o messaggi mi paiono un po' troppi... e non mi dite "perch? a 16 anni ? diverso...", perch? mia madre e il suo compagno (e mio padre e la sua compagna) si telefonano minimo 4 volte al giorno, oltre a vedersi il pi? presto possibile...

Dopo il "disastro " della separazione credevo che questa "fase" potesse durare si e no 2 o 3 mesi... e invece a quanto pare, dopo 4 anni queste cose sono rimaste uguali...
Ikiccio, mi mancaviiiiiiiiiii!!! Grazie per i consigli... diciamo che siamo usciti insieme sabato e ora sto a casa una settimana minimo perch? ho la febbre, mal di gola, il raffreddore...... me li sono cercati, perch? vado sempre in giro senza giacca o senza felpa, per?...
Cmq i magic moments sono stati very magic

e spero lo siano sempre... o almeno per un po'...
Ancora una domanda: se una persona continua a ripeterti "tesoro se corriamo troppo dimmelo", cosa vuol dire?! Cio?, abbiamo bruciato un po' di tappe (retseeeeeeee, battuto il tuo record del bacio alla prima serataaaaaaaaaaa!!!!), ma a me non ? spiaciuto per nulla... Illuminatemi, se riuscite
Baciotti e un grazie particolare a Raffaele, Litie, Iko e alla mia mitica Retse....

Prima di affrontare una battaglia, è necessario credere nel motivo della lotta.