Bravo Willy!!! Così si parla.Io sono un vecchietto ma mi piacerebbe,che al di là dei gusti personali,i giovani che iniziano a suonare ora,non debbano incappare nell'errore di comprare quei coperchi di pentola che tutte le case propongono solo per "fidelizzare" il principiante,che compra quella marca perchè la usa il suo idolo e che tra l'altro non sono poi nemmeno tanto economici.Sia chiaro che non intendo affermare che 201 o b8 siano prodotti scadenti,tutto sommato sono tra i pochi che suonano,solo che li pongo ad un livello più basso rispetto ai Moderate che collocherei in una categoria a parte,che non è sicuramente assimilabile a quella degli economici.Rimane poi il fatto che in quanto a versatilità sono piatti in grado di spaziare nella maggior parte dei generi musicali.Insomma per il giovane batterista io ritengo siano una scelta sicura e conveniente e non mi stanco di ripeterlo,perchè di piatti Mondial Casa ne ho avuti e provati diversi e voglio evitare che altri facciano questo errore.Per portnoy a proposito di ricomprare i Turkish fatti un giro qui:
http://www.percussion-village.it