io prevedo un anno abbastanza simile al precedente , perlomeno nello spirito con cui lo affronto ... ovvero combatto sempre e non mi arrendo mai ...
ultimamente musicalmente parlando va maluccio , lo stesso dicasi x lavoro pero' vabbe' mi iscrivo a mille offerte e anche nel peggiore dei casi in un mese o meno me ne sara' trovato un altro ...
non c'e' rimasto nulla delle tre band con cui ho suonato in questi ultimi due anni ... ma non mi abbatto mai anche se sono messo duramente alla prova ...
x quanto riguarda le ambizioni ... io il massimo a cui ambisco in termini musicali e' suonare con un gruppo divertendosi ( quello a tre da questo punto di vista e' stato il migliore in assoluto insieme a quello degli outcry ) e fare qualche piccolo concerto ( filmandolo poi ) ... magari mettendoci un breve solo di batteria una breve improvvisazione ... insomma quello che volevo fare da dicembre 2007 e che non ho fatto x un anno ...
x gli amici : beh conservo le cose cosi' come stanno ( cosa che avrei voluto fare con i gruppi ma purtroppo gli altri si sono defilati ... ) ... il computer , beh + o meno la stessa cosa , le donne ... non pervenuto !!!
buon 2009 a tutti !!!