labatteria.it • Leggi argomento - Acquisto positivo da utente del forum

Acquisto positivo da utente del forum

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda The Least il lun feb 21, 2005 1:09 pm

Giorni fa' ho letto un post circa problemi acquisto da utenti del forum che poi credo si sia concluso positivamente; a questo punto volevo segnalare un acquisto positivo da me' fatto:
ho acquistato da Bellabollo il crash Avedis Zildjan 60's, la transazione e' stata trasparente, la spedizione e' stata effettuata con pacco postale 3 giorni e mi e' arrivato in due, ho regolarmente pagato al postino quanto convenuto con Bellabollo; l'imballo e' stato effettuato con una cura quasi maniacale, infine il piatto si e' presentato in ottime condizioni, perfetto e addiritura lega benissimo con un ride + hihat Avedis anni 50' che ho aquistato e che ho ritirato proprio il giorno prima per cui ho avuto la soddisfazione di provare questo mio set vintage che riesce a mettere quasi in secondo piano il set di Sabian Paragon
The Least
martellatore
martellatore

Messaggioda Pippo il lun feb 21, 2005 1:24 pm

Bel colpo!
Pippo
moderatore

Messaggioda The Least il lun feb 21, 2005 2:34 pm

Pippo ha scritto:Bel colpo!

Pippo mi piacerebbe un sacco farteli provare perche' sono fantastici,il ride e' leggerissimo e credo sia nato per fare jazz,
gli hithat suonano da soli, il crash sebbene piu' giovane si integra alla perfezione, ora ci vuole un set veramente vintage tipo roundbadge di 40/50 anni e poi dopo una ventina d'anni di studio forse saro' alla loro altezza!
The Least
martellatore
martellatore

Messaggioda tommylee85 il lun feb 21, 2005 5:36 pm

come non fidarsi di bellabollo!!
mitico!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda valevi il lun feb 21, 2005 6:26 pm

Yeah! :)
valevi

Messaggioda beautifulday il lun feb 21, 2005 7:06 pm

quando avr? i soldi e vent'anni in pi? anche io mi dar? al collezionismo per suonarmi i pezzi di ringo...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Sabba il lun feb 21, 2005 7:37 pm

goditi il suono dei vintage e spaccati con i paragon :razz: (a proposito...suonano bene?come sono?)

ps:lo so che sono fuori topic ma mi sembra inutile aprirne uno...
se lorenzo potesse postare le risposte sulla sezione giusta magari :)
"...a volte ho da far cose pi? serie, costruir su macerie o mantenermi vivo..."
Il mio paese:
1 2 3
Sabba
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il mar feb 22, 2005 11:58 am

Immagino... Io pi? passa il tempo ? pi? o bisogno di piatti leggeri... ieri sera suonavo e pensavo che il mio Original medium ? in realt? un po' pesante per i miei gusti...

The Least ha scritto:
Pippo ha scritto:
Bel colpo!

Pippo mi piacerebbe un sacco farteli provare perche' sono fantastici,il ride e' leggerissimo e credo sia nato per fare jazz,
gli hithat suonano da soli, il crash sebbene piu' giovane si integra alla perfezione, ora ci vuole un set veramente vintage tipo roundbadge di 40/50 anni e poi dopo una ventina d'anni di studio forse saro' alla loro altezza!
Pippo
moderatore

Messaggioda bellabollo il mer feb 23, 2005 5:03 pm

Ciao The Least, aspettavo una tua mail per avere notizie a quanto pare ? andato tutto bene. Grazie per quello che hai scritto mi ha fatto molto piacere , anche se mi ha imbarazzato parecchio, infatti non sapevo cosa dire. Mi sembra pi? che normale spedirti il piatto nel migliore dei modi e presentarlo per quello che realmente ?. Come tu sai me ne sono staccato a fatica perch? il piatto era davvero stupendo e la "malinconia" ? aumentata quando ho letto i prezzi dei vintage (!!!) su mercatino musicale. Anche tu sei stato molto chiaro e preciso, d'altronde da quello che mi sembra d?aver capito non sei di primo pelo... Ho deciso di dartelo perch? ho capito che il piatto sarebbe andato a qualcuno che realmente l?avrebbe goduto e apprezzato per quello che merita. Mi fa molto piacere che il crash si sposi alla grande con il resto del tuo set ma credimi non avevo alcun dubbio. Goditi davvero il megapiattonzolo e ti ringrazio per averlo apprezzato! Quando puoi fammi avere le foto del set ok? :wink:
Ciao e grazie ancora.
bb sr.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Lebowski il mer feb 23, 2005 5:23 pm

ragazzi nn cominciate a farvi i pompini a vicenda per? Immagine
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Least il mer feb 23, 2005 5:47 pm

io e bellabollo siamo due esponenti Lazio Black Eagle supporters !
The Least
martellatore
martellatore

Messaggioda MachineMan il mer feb 23, 2005 9:29 pm

Lebowski il riferimento a Pulp Fiction ? geniale! 8-)

Lebowski ha scritto:ragazzi nn cominciate a farvi i pompini a vicenda per? Immagine
It's only a fuckin' drums... but I like it!
MachineMan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bellabollo il mer feb 23, 2005 10:29 pm

Sapevo che mi avreste preso in mezzo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
bb sr.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il gio feb 24, 2005 4:06 pm

tommylee85 ha scritto:come non fidarsi di bellabollo!!
mitico!!

:oops: :) :D
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto