devo provarla st'ebrezza prima di morire 

se fosse vero fai come me:Omast95 ha scritto:prima almeno fatemi baciare con una ragazza...vabbè che sono uno sfigato,ma datemelo sto piacere prima di crepare no?

potter ha scritto:se fosse vero fai come me:Omast95 ha scritto:prima almeno fatemi baciare con una ragazza...vabbè che sono uno sfigato,ma datemelo sto piacere prima di crepare no?
il 21/12 finisce il mondo .... tu il 21/11 vai in banca .... ti fai fare un bel prestito da 300.00 euro per acquisto casa .... non compri la casa, ma una bella ferrari .... dopodichè parti e cominci a girare il mondo .... ti fermi ogni sera in un hotel di lusso diverso, di città in città ... affitando la miglior "donna" che offre il convento ....
altro che primo bacio .... cazzo, poi posso pure morire .....
![]()

Omast95 ha scritto:potter ha scritto:se fosse vero fai come me:Omast95 ha scritto:prima almeno fatemi baciare con una ragazza...vabbè che sono uno sfigato,ma datemelo sto piacere prima di crepare no?
il 21/12 finisce il mondo .... tu il 21/11 vai in banca .... ti fai fare un bel prestito da 300.00 euro per acquisto casa .... non compri la casa, ma una bella ferrari .... dopodichè parti e cominci a girare il mondo .... ti fermi ogni sera in un hotel di lusso diverso, di città in città ... affitando la miglior "donna" che offre il convento ....
altro che primo bacio .... cazzo, poi posso pure morire .....
![]()
mettiamo 300.000 € ciascuno e ce ne andiamo insieme,che ne dici?

Perchè minore? C'ho 36 anni, 'rco zio! Una casa di proprietà e un lavoro! Se non lo danno a me un prestito, a chi 'azzo lo danno .... solo a Berlusconi????themucco ha scritto:Già, i prestiti li danno ai minori ora...figurati
...poi senza garanzie non ti danno manco un spillo, per 300mila € ti chiedono garanzie su di te, i tuoi genitori nonni e zii messi insime, e se ci metti un paio di case forse qualcosa potresti ottenere.

Mi riferivo a Omast95 che c'ha 13 anni almeno dal nick Wink , e potter ho la tua stessa età anche io casa mia un lavoro fisso, ma col cavolo che ti danno 300mila €! Embarassed Sad Per 200 ad un mio amico ingengnere con fidanzata ingegnere pure lei con un bello stipendo per entrambi, hanno chiesto garanzie sui i genitori ed hanno fatto un puzzo che non si poteva di più Mad , per un mutuo di 1500€ al mese a 15 anni! Embarassed Mad
Peggio della fine del mondo altrochè, specialmente per gli interessi! Mad Mad

Vero. Quasi preferivo l'invasione aliena ...Spidy ha scritto:... non finirà un beneamato cazzo! il mondo è e continuerà ad essere sempre questa gran bella merda!![]()
....

Flacco ha scritto:interessantissimo pata.. però non ho capito fra quanto ci sarà la prossima inversione..
siamo a 0,8, ok, quando finisce?
potter ha scritto:non c'è nulla di certo in tutti i discorsi fatti fin qua .... ne nelle credenze, veggenze ... ne nelle ipotesi scientifiche ....

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti