themucco ha scritto:Mattia la minestra riscaldata non ha lo stesso sapore e poi si fredda subito, non sò se ci siamo capiti.![]()
Mi hanno proposto di uscire "per non stare da solo" con uscite di ripiego ma quando non sei in vena mi pare di venir stuprato tanto mi disgusta "forzare" a far festa per forza.
Spero per te che tu risolva la situazione, ma da un vaso rotto se usi la colla non è come andare a cercarsi un vaso nuovo, fà male ma è la verità, nel dolole e nella sofferenza si cresce e si matura.

themucco ha scritto:Mattia la minestra riscaldata non ha lo stesso sapore e poi si fredda subito, non sò se ci siamo capiti.![]()
..............

e oggi pomeriggio mega battaglia con la neve, non ci saranno prigionieri... Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

themucco ha scritto:Scusa ma dove l' hai sentita la storia delle ossa?![]()
![]()
Il mio ortopedico dice tutt'altro purtroppo per me, la verità è che la solitudine fà male e paura, e tu pur di non stare solo sei disposto a tutto, ma lei lo sarà altrettanto? o alla prima "disattenzio/dimenticanza" che lei (e non tu, bada bene
) reputa importante se lega al dito e rompe di nuovo il vaso?
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti