dunque dunque...ho letto l'accesa discussione che, a quanto vedo, ripete gli stessi argomenti trattati nelle altre 64 pagine, con la differenza che gli utenti che si è esprimono (leggittimamente) contro i dari, sono altri
che posso dire, a me sarebbe piaciuto fare successo suonando brutal grind o magari jazz-rock psichedelico con influenze MikePattoniane....
però onestamente dove sono adesso è una figata assurda, non lo cambierei con nulla e poi se devo dire la verità la musica che sto suonando mi piace molto, è divertentissima da proporre live...e oltretutto tutte le parti di batteria che su disco hanno uno stampo molto meccanico e drumachinoso, le ho cambiate di brutto e riarrangiate a mio gusto, per renderle molto più live...quindi non me la sto proprio vivendo con lo spirito " che palle devo suonare ste canzonette con i manager che mi dicono cosa/come suoanare e come vestirmi..." come molti in questo thread pensano ma tutto l'opposto
poi vabbè è ovvio che i dari possono non piacere e sembrare costruiti a tavolino (cosa peraltro non veritiera

)...quello è il gusto personale, insindacabile e, come dice arkano, incensurabbbile.
comunque, a capodanno ero nella piazza di aosta a suonare con davanti più di mille persone che cantavano wale wale wale wale wale wale....e devo dire che non passavo un capodanno del genere da moooolto tempo
due foto del set durante il check