woder ha scritto:scusate ma chi e' portnoy?
cmq portnoy fa cagare come roger taylor!!!!!

D'accordissimoMik0 ha scritto:Nel '99 i Dream Theater hanno pubblicato un disco dal titolo "Metropolis Pt.2 - Scenes from a Memory". E un CD di 12 tracce e non c'? mai 1 solo sencondo di silenzio, si inizia dal primo accordo alla prima traccia e si finisce all'ultimo della dodicesima. Il Cd ? praticamente un sogno che non mi ricordo chi ha fatto e tratta una storia d'amore degli anni 30 che attraverso reincarnazioni e omicidi si riperquote fino agli anni 90 in una storia davvero appassionante e avvincente. Quando il Cd termina non ? possibile provare niente. Specialmente se si sa di cosa la storia tratta. Portnoy ha scritto gran parte dei pezzi sia lyrics che la musica in parti davvero potenti. Io ci penserei 2 volte a dire che Portnoy non ci mette l'anima nella musica. Dal suo stile puo sembrare cosi effettivamente ma cerchiamo di conoscer meglio il gruppo di cui fa parte. Resta e rimane uno dei migliori batteristi al mondo (senza essere veloce....)

Dave Grohl ha scritto:D'accordissimoMik0 ha scritto:
Nel '99 i Dream Theater hanno pubblicato un disco dal titolo "Metropolis Pt.2 - Scenes from a Memory". E un CD di 12 tracce e non c'? mai 1 solo sencondo di silenzio, si inizia dal primo accordo alla prima traccia e si finisce all'ultimo della dodicesima. Il Cd ? praticamente un sogno che non mi ricordo chi ha fatto e tratta una storia d'amore degli anni 30 che attraverso reincarnazioni e omicidi si riperquote fino agli anni 90 in una storia davvero appassionante e avvincente. Quando il Cd termina non ? possibile provare niente. Specialmente se si sa di cosa la storia tratta. Portnoy ha scritto gran parte dei pezzi sia lyrics che la musica in parti davvero potenti. Io ci penserei 2 volte a dire che Portnoy non ci mette l'anima nella musica. Dal suo stile puo sembrare cosi effettivamente ma cerchiamo di conoscer meglio il gruppo di cui fa parte. Resta e rimane uno dei migliori batteristi al mondo (senza essere veloce....)![]()

Aislinn ha scritto:Adoro The Mirror...

tommylee85 ha scritto:ma perch? tanta gente si ostina a guardare per forza la velocit????
e perch? tani adorano Mike Portnoy (che a mio parere ? un cazzone, che vuole solo dimostrare la sua tecnica, sparando velocit? inaudite e virtuosismi inutili, per? tralasciando la musica????)?????
io apprezzo tanti batteristi (praticamente tutti, perch? sono tutti superiori a me!!), ma di quelli che comunicano qualcosa: Phil Collins, Bill Ward (i primi che mi vengono in mente), ma soprattutto Lombardo, Hoglan, Christy (questo poi ? il mio preferito)!!!!
ma invece in tanti si ostinano ad osannare batteristi come appunto Portnoy!!!!!ma che senso ha????????

drummer15 ha scritto:Aislinn ha scritto:
Adoro The Mirror...
Ti l'ho gi? detto Aislinn, potresti essere la mia donna ideale![]()

Aislinn ha scritto:E' sicuramente questione di gusti,possiamo stare ore e ore a discutere ma non si riuscir? a decretare la supremazia di un batterista su un altro...
Personalmente trovo i Dream Theater magici,forse ? vero,hanno quell'alone di perfezione tecnica e le assolute capacit? strumentali trasmettono freddezza... ma se ti fermi a riflettere che sono uomini in grado di fare ci?,li nasce il brivido,le emozioni di fronte all'alterit?... la perfezione ? prerogativa divina... la loro musica ? armonica e armoniosamente in simbiosi con i testi,che rasentano veramente la poesia(e di poesia me ne intendo,sono cresciuta leggendo i classici)... quello che riescono a trasmettere a me ? un mondo emozionaale intimo e complesso in grado di di rapire i sensi e a volte di scaraventarti negli abissi pi? profondi dell'inconscio,le emozioni si snodano attraverso strani meccanismi,non esiste un equazione in grado di decifrarne le regole,? tutto solo sentire e vibrare e respirare dell'anima.

Portnoytom ha scritto:Aislinn ha scritto:
...mmmm...mi sono commossssoooooooooooooo....
![]()
![]()
![]()
![]()

Aislinn ha scritto:drummer15 ha scritto:Aislinn ha scritto:Adoro The Mirror...
Ti l'ho gi? detto Aislinn, potresti essere la mia donna ideale![]()
"...how could you be so cruuuuel and expect my faith in retuuuurn..."eh eh!!!
ma la sai suonare alla batteria?
se la risposta ? si anche tu potresti essere il mio uomo ideale!!![]()

Aislinn ha scritto:E' sicuramente questione di gusti,possiamo stare ore e ore a discutere ma non si riuscir? a decretare la supremazia di un batterista su un altro...
Personalmente trovo i Dream Theater magici,forse ? vero,hanno quell'alone di perfezione tecnica e le assolute capacit? strumentali trasmettono freddezza... ma se ti fermi a riflettere che sono uomini in grado di fare ci?,li nasce il brivido,le emozioni di fronte all'alterit?... la perfezione ? prerogativa divina... la loro musica ? armonica e armoniosamente in simbiosi con i testi,che rasentano veramente la poesia(e di poesia me ne intendo,sono cresciuta leggendo i classici)... quello che riescono a trasmettere a me ? un mondo emozionaale intimo e complesso in grado di di rapire i sensi e a volte di scaraventarti negli abissi pi? profondi dell'inconscio,le emozioni si snodano attraverso strani meccanismi,non esiste un equazione in grado di decifrarne le regole,? tutto solo sentire e vibrare e respirare dell'anima.

drummer15 ha scritto:Aislinn ha scritto:
E' sicuramente questione di gusti,possiamo stare ore e ore a discutere ma non si riuscir? a decretare la supremazia di un batterista su un altro...
Per questo potrei chiederti la mano![]()
![]()

tommylee85 ha scritto:certo che in tutta sta storia di Portnoy, quello che ci rimette di pi? ? proprio lui, che di colpe non ne ha nessuna........

qualcuno ha scritto:Dance of Eternity

Aislinn ha scritto:drummer15 ha scritto:Aislinn ha scritto:E' sicuramente questione di gusti,possiamo stare ore e ore a discutere ma non si riuscir? a decretare la supremazia di un batterista su un altro...
<font color="red">Per questo potrei chiederti la mano</font id="red">![]()
![]()
Ohhh...![]()
<font color="blue">che galantuomo... cos? mi fai arrossire... un ragazzo che usa ancora questi modi.... incantata</font id="blue">
![]()
![]()
comunque hai tuuuuutta la mia invidia,io non so quando e se riuscir? mai a suonare dei pezzi dei Dream...non rieesco neanche a capire COSA fa Myke quando suona...![]()
group"
tommylee85 ha scritto:ma perch? tanta gente si ostina a guardare per forza la velocit????
e perch? tani adorano Mike Portnoy (che a mio parere ? un cazzone, che vuole solo dimostrare la sua tecnica, sparando velocit? inaudite e virtuosismi inutili, per? tralasciando la musica????)?????
io apprezzo tanti batteristi (praticamente tutti, perch? sono tutti superiori a me!!), ma di quelli che comunicano qualcosa: Phil Collins, Bill Ward (i primi che mi vengono in mente), ma soprattutto Lombardo, Hoglan, Christy (questo poi ? il mio preferito)!!!!
ma invece in tanti si ostinano ad osannare batteristi come appunto Portnoy!!!!!ma che senso ha????????

bak ha scritto:Jackeo ? il mio fratello da parte di Genesis come altri in questo forum
IlGiovaneIko ha scritto:bak ha scritto:
Jackeo ? il mio fratello da parte di Genesis come altri in questo forum
Cugggino!!!![]()
![]()
![]()
![]()

bak ha scritto:
Salute![]()
![]()
![]()
Dovremmo fare un raduno di appassionati dei Genesis, ma la vedo dura
Aislinn ha scritto:drummer15 ha scritto:Aislinn ha scritto:E' sicuramente questione di gusti,possiamo stare ore e ore a discutere ma non si riuscir? a decretare la supremazia di un batterista su un altro...
Per questo potrei chiederti la mano![]()
![]()
Ohhh...![]()
che galantuomo... cos? mi fai arrossire... un ragazzo che usa ancora questi modi.... incantata
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti