lollo ha scritto:ragazzi...
ma sul fatto di vendersi ecc,,,posso fare qualche riflessione?
TUTTI e dico TUTTI quando suoniamo ci vendiamo:
-tutti abbiamo il myspace
-tutti facciamo i cd
-tutti partecipiamo ai concorsi (e se non vinciamo ci incazziamo)
-tutti facciamo i concerti con le locandine ecc.
tutti a seconda del genere che suoniamo seguiamo un determinato tipo di look
quindi...tutti ci vendiamo,dai puristi metal ,al metalcore,fino alle robe pop di dario ecc.
PARTO COL MORALISMO:
...come al solito è la mentalità italiana a farla da padrona: questo mi fa cagare, quello è figo ecc ecc...e succede che si tirano le bottigliate a chi viene a suonare....e succede solo in Italia.

Buzze 91 ha scritto:ma chi è Fasa il loro batterista??
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

francesco- ha scritto:lollo, metti online un po di tuoi lavori che sono molto curioso, ho visto che c'e` un topic, ma contiene una solo batteria.
susu voglio le foto! di qualsiasi cosa tu abbia fatto o solo pensato!

lollo ha scritto:adesso non più....il set di pelo che avevo si riempiva di acari.
adesso ne ho uno che sto finendo...con donne nude tette culi e fighe...

francesco- ha scritto:lollo non si e` caoito? metteresti le foto delle tue customizzazioni?

Buzze 91 ha scritto:ma chi è Fasa il loro batterista??
Samugrind ha scritto:Il mio tallone d'Achille è "vivi e lascia vivere"...![]()
![]()
![]()
BOCCE!

lollo ha scritto:ragazzi...
ma sul fatto di vendersi ecc,,,posso fare qualche riflessione?
TUTTI e dico TUTTI quando suoniamo ci vendiamo:
-tutti abbiamo il myspace
-tutti facciamo i cd
-tutti partecipiamo ai concorsi (e se non vinciamo ci incazziamo)
-tutti facciamo i concerti con le locandine ecc.
tutti a seconda del genere che suoniamo seguiamo un determinato tipo di look
quindi...tutti ci vendiamo,dai puristi metal ,al metalcore,fino alle robe pop di dario ecc.
PARTO COL MORALISMO:
...come al solito è la mentalità italiana a farla da padrona: questo mi fa cagare, quello è figo ecc ecc...e succede che si tirano le bottigliate a chi viene a suonare....e succede solo in Italia.

metalselo ha scritto: oppure questi Dari, messi lì da qualche produttore furbacchione che li ha vestiti seguendo la moda emo che attraversa il nostro paese, mettendogli in mano due chitarre...

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti