labatteria.it • Leggi argomento - Pagare le tariffe ad ebay(aggiunta domanda su paypal)

Pagare le tariffe ad ebay(aggiunta domanda su paypal)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda dylan86 il lun gen 05, 2009 12:50 pm

*Davide* ha scritto:ebay ormai è diventato una vetrina per i venditori professionali. Stanno cercando di allontanare tutti i venditori occasionali con tariffe da capogiro

una cosa senza senso....qual'è allora lo spirito di ebay?? I SORDI!!!
io avevo messo un annuncio m'ero dimenticato completamente m'hanno ricattato dicendo che se non gli davo 2,15 mi mandavano un'agenzia di recupero crediti....ho sentito mio cugino che lavora in una di queste agenzie( che schifo) e m'ha detto che se nn paghi ti fanno pagare una mora di 75e più la tariffa più le spese legali!!!!!
ma questi so pazzi

solo in Italia funziona così credo....su enay.uk si trovano belle aste che a noi spesso non convengono solo per la spedizione......siamo alle solite:

GLI IMPICCI FANNO PARTE DEL MADE IN TALY
dylan86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda *Davide* il lun gen 05, 2009 1:00 pm

ebay italia sta chiudendo perchè la politica dei manager (di stocazzo!) italiani era allontanare i venditori occasionali per valorizzare i venditori professionali. Oggi dopo la politica fallimentare è in chiusura. Sarà gestito tutto dalla svizzera

su ebay.co.uk fai affari per via del cambio conveniente. Le spese di spedizione non sono così eccessive, visto che non paghi dogana. Ovvio che non ti compri in inghilterra un paio di bacchette o una rondella di un'asta...
*Davide*
moderatore

Messaggioda dylan86 il lun gen 05, 2009 1:01 pm

http://www.antiebay.it/

ancora ha pochi utenti ma chissà in futuro.............
"non è che se te metti a fà il frullato sei all'avanguardia; questa risiede nei sentimenti e non nelle forme"

Massimo Urbani
dylan86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda *Davide* il lun gen 05, 2009 1:05 pm

eBay Italia se ne va. In Svizzera
In tempi di crisi il regime fiscale elevetico è più appetibile

17 Dicembre 2008

Ebay Italia trasloca in Svizzera. Come riferisce il quotidiano Italia Oggi la filiale italiana del colosso delle aste online è coinvolta in un processo di ristrutturazione che riguarda 35 dei 47 dipendenti che potranno trasferirsi nella Confederazione o risolvere il loro contratto. Colpita dalla recessione, la società punta a una taglio deic costi nell'ordine di 70-80 milioni di dollari già nel 2008. Per questo motivo il regime fiscale elvetico (155 di Iva al posto del 20%) è parso più consono al nuovo corso della società. D'altronde eBay Italia ha chiuso il 2007 con circa 3,6 milioni di perdite dovuti soprattutto ai costi di produzione, ai costi del personale (in eBay Italia ci sono 13 dirigenti e 17 quadri) e al fisco.

Dimmi come può un'azienda avere 30 dirigenti che controllano e 17 dipendenti che lavorano....considerando che non rispondono mai alle mail, se non con mail confezionate, le aste spesso sono piene di tarocchi, di truffe e chi più ne ha più ne metta.
Questa è stata la politica fallimentare di eBay Italia
*Davide*
moderatore

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto