iak21 grazie infinite, mi fa davvero piacere e per quanto riguarda il disco, da come ho capito, appena uscirà si potrà ordinare in qualsiasi negozio di dischi o scaricare su Itunes ad alta qualità. Leggi del mercato mi costringono a non poter regalare copie a meno che nn siano a mie spese... cosa che mi da noia visto che almeno ai miei amici avrei voluto regalare il disco
Dannyk non potevi trovare parole più belle. "Suonare col cuore" sembra proprio il complimento più bello che un musicista possa ricevere... grazie di cuore (appunto!

).
Bizio 6 un grande, sapere che sei fiero di me mi gasa vista la non poca stima che provo per te
Carmine grazie infinite
Lethal grazie anche a te. Il groove è una delle cose più importanti per me. Quanto al nome della band: prima di cambiarlo abbiamo più o meno pensato la stessa cosa. Tra l'altro La Differenza è una band di amici di qui vicino e la risposta che posso darti è che effettivamente non convince neanche a me questo nome, ma io ho sempre creduto che il nome prenda forma da ciò che suoni. Se La Differenza e Le Vibrazioni richiamano al Pop è perchè ciò che suonano è pop. Noi invece siamo La Distanza e facciamo rock, e penso che col tempo questo nome prenderà una diversa piega... o almeno spero
Ah purtroppo a Roma non ho internet dunque se volete essere aggiornati puntualmente ci trovate anche su Facebook (motore di ricerca: La Distanza) e su
www.myspace.com/LaDistanza . Ciao rocker