mkldrums ha scritto:..........................
nn credo anche perchè gli autografi me li faccio fare nn li compro.... e a meno che tu tuo fratello e i tuoi amici nn siate anche sosia di personaggi famosi dovrebbero essere tutti originali...![]()
![]()
![]()

souldrum ha scritto:mkldrums ha scritto:..........................
nn credo anche perchè gli autografi me li faccio fare nn li compro.... e a meno che tu tuo fratello e i tuoi amici nn siate anche sosia di personaggi famosi dovrebbero essere tutti originali...![]()
![]()
![]()
Ora...non scherzo, piccolo aneddoto.........anni fa mi e' stato chiesto di firmare un autografo come batterista dei CCCP........quando non era vero (c'era solo qualche elemento ex), eppure alla gente non fregava niente...hanno chiesto di scrivere "mio nome e mio cognome, batterista dei CCCP".
Quindi, se qualcuno di Taranto, qui sul forum, dovesse averlo, se no capi' allora, lo capira' ora.

ivanotsunami ha scritto:5) Mille incontri anche con ..., Giorgia Surina ()

woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Il temibile Joe ha scritto:ivanotsunami ha scritto:5) Mille incontri anche con ..., Giorgia Surina ()
sappi che ti odio tantissimo. la Surina. la donna più bella dell'universo e della storia secondo me. non finirò mai di odiarti. invidia pazzesca.
maledetto.
![]()
però che invidia cazzo!

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti