labatteria.it • Leggi argomento - crash paiste dark energy 16''

crash paiste dark energy 16''

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda XJapan il gio dic 25, 2008 11:09 pm

Alora io ho da tempo un crash paiste signature full 16'' e ho recentemente comprato un crash dark energy 16'' sempre paiste. Qualcuno di voi ha questo crash nel suo set per caso? Ha un suono particolare, col 16''full ci sta bene, con cos'altro potrebbe stare davvero bene? Lo so, ce ne possono stare bene tantissimi, questione d'orecchio e di gusto personale certo, ma qualcuno ha magari questo crash o lo ha provato in un set di piatti con dei piatti con cui stava benissimo e potrebbe consigliarmi di provarne alcuni? grazie a tutti ciao
“wanna live can't let my heart kill myself still I haven't found what I'm looking for” Art of Life - XJapan
XJapan
martellatore
martellatore

Messaggioda XJapan il mar gen 06, 2009 6:59 pm

davvero nessuno sa darmi una mano?
“wanna live can't let my heart kill myself still I haven't found what I'm looking for” Art of Life - XJapan
XJapan
martellatore
martellatore

Messaggioda mrfabbro il mar gen 06, 2009 7:48 pm

sono piatti troppo belli x le mie tasche, io ho 3 crash paiste 201! :D
cmq nn ho capito cosa dici: il secondo crash l'hai preso. vuoi prenderne un altro e nn sai cosa prendere? intendi questo?
posso solo consigliarti di cambiare misura, ne hai già due da 16!
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda XJapan il mar gen 06, 2009 8:33 pm

si era quello che intendevo dire vorrei prendere un crash che stia benissimo con gli altri due e completare il set di piatti (anche se so già che non sarà mai finita) quello che chiedevo era se qualcuno magari ha o ha suonato questi piatti con altri e può consigliarmene uno in particolare da provare o meglio da cercare che oltre che col 16''full sta benissimo anche col dark energy che ha un suono un pò particolare. grazie
XJapan
martellatore
martellatore

Messaggioda edo1 il sab gen 10, 2009 9:58 pm

un signature full da 18 secondo me va benissimo.

p.s., dimmi dove hai trovato il dark energy
edo1
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda XJapan il dom gen 11, 2009 1:01 pm

secondo te ad affiancare un 18'' a un 16''(considerando i full perchè il dark energy è un caso a parte) non c'è troppa differenza di suono senza un 17'' in mezzo? ho sentito un 17''full e non mi ha convinto subito del tutto sinceramente non so perchè. bel piatto il dark energy comunque. ho provato un diciotto una volta ed era fantastico, cercherò di provarlo con gli altri due. grazie ciao
XJapan
martellatore
martellatore

Messaggioda Gaudir il dom gen 11, 2009 1:21 pm

no non c'è bisogno di avere tutte le misure in fila, 16 e 18 andrebbe benissimo
Gaudir
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda XJapan il dom gen 11, 2009 1:24 pm

ho sempre suonato con 16'' anche se molto diversi tra loro, ma il 18''signature lo ricordo davvero troppo bello, lo proverò sicuramente con i miei 16. grazie
XJapan
martellatore
martellatore

Messaggioda edo1 il lun gen 12, 2009 4:32 pm

nonhai risposto, xjapan, dove li trovi i dark energy, in che negozio vai
edo1
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda XJapan il lun gen 12, 2009 5:08 pm

la pietra musicplanet a trento ha i crash, i ride e credo anche i charleston della dark energy, grandi piatti. ciao
XJapan
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti