fedefeder ha scritto:lollo ha scritto:ragazzi...
ma sul fatto di vendersi ecc,,,posso fare qualche riflessione?
TUTTI e dico TUTTI quando suoniamo ci vendiamo:
-tutti abbiamo il myspace
-tutti facciamo i cd
-tutti partecipiamo ai concorsi (e se non vinciamo ci incazziamo)
-tutti facciamo i concerti con le locandine ecc.
tutti a seconda del genere che suoniamo seguiamo un determinato tipo di look
quindi...tutti ci vendiamo,dai puristi metal ,al metalcore,fino alle robe pop di dario ecc.
PARTO COL MORALISMO:
...come al solito è la mentalità italiana a farla da padrona: questo mi fa cagare, quello è figo ecc ecc...e succede che si tirano le bottigliate a chi viene a suonare....e succede solo in Italia.
in alcuni punti del tuo discorso che, in parte è condivisibile, tu penso che confondi la voglia di visibilità con il vendersi, che non è proprio la stessa cosa.
Poi non son d'accordo neanche sul fatto che tutti avrebbero accettato, io non lo farei mai e non sono un duro e puro, per motivi che non sto a sviscerare.

francesco- ha scritto:vedrete tra 10 anni quando i dari saranno paragonati a led zeppelin e co pagnia bella, solo perche noi non li abbiamo "capiti"

Mattiadrummer ha scritto:...magari scopano di brutto...e si divertono...magari al mattino si alzano felici di fare il lavoro che vogliono...a me basterebbe quello...tutto il resto...è noia...

drbeat ha scritto:The Mule dall'avatar deduco che msicalmente siamo molto simili e anche io come te sto suonando Ligabeo

occhirossi ha scritto:ah sì?
perché per fare il dj devi essere una sega?
occhio a non toccare questo tasto perché ci ho fatto la tesi di laurea.
fine O.T.

bisogna suonare tutto nella vita per migliorarsi , a me stà sul cazzo la macarena o el timburon .. eppure la suono se voglio pagarmi la bolletta .. e quando la suono lo faccio con lo stesso spirito e dignità con cui suono il pezzo che amo , ogni genere ha il suo fascino e difficoltà se suonato con lo spirito giusto , anche la bisfrattata mazurka e la polka ... come ho detto in altro topic .. senza offesa credo che pochi se non nessuno qui sappia accompagnare un vero tango alla batteria (molto difficile).

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti