Barattolo ha scritto:forse penso al pezzo sbagliato, o mi ricordo male, ma a me sembra solo shuffle!
forse intendi nel ritornello? mi ricordo che c'era un pezzo abbastanza incasinato e uno del forum aveva scritto a christian mayer il quale ha detto che lo faceva con la dx sul ride e la sx sul charli, facendo il rullo con la sx ... o qualcosa del genere

IlGiovaneIko ha scritto:Sul disco, Servi della gleba ? suonato da Kurt Cress.

oro ha scritto:Non vorrei dire una puttanata ma su quel disco alla batteria ci dovrebbe essere Vinnie Colaiuta (almeno in qualche pezzo). Su Eat the Phikis c'? lui, ne sono sicuro, ho il cd originale...

crazy diamond ha scritto:Non so se avete presente la batteria in questa canzone...
Come si fa a fare quel giochetto col charleston? Che tecnica ??
Muchas gracias

pierre moerlen ha scritto:IlGiovaneIko ha scritto:
Sul disco, Servi della gleba ? suonato da Kurt Cress.
che ? sempre christian meyer![]()

uccio ha scritto:Si esatto, stavo per dirlo anch'io, Curt Cress NON ? AFFATTO Christianone Meyer, ma un session man molto rinomato e teteschen.
Resta il fatto che io l'ho vista suonare a Meyer dal vivo almeno 4 volte e non sono ancora riuscito a suonarla decentemente Servi della Gleba.
Auguri a tutti.![]()
pierre moerlen ha scritto:crazy diamond ha scritto:
Non so se avete presente la batteria in questa canzone...
Come si fa a fare quel giochetto col charleston? Che tecnica ??
Muchas gracias
shuffle dimezzato,suonato con le 2 mani alternate sul charlie,pieno di ghost,accenti e raddoppi...un giochetto di una certa difficolt?

qualcuno ha scritto:Se vuoi un consiglio sul suddetto pezzo "tirati gi?" l'originale, quella live per un po' non ascoltarla!!![]()
Anche se non ho capito cos'? "il giochetto sul charleston"...![]()

junglefunk ha scritto:azz..tirare gi? i pezzi di mayer ? davvero una bella impresa..se si vogliono rifare uguali..
adesso me lo riascolto e poi ti dico!!
group"

group"

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite