Ma prima di tutto dovresti dire quale rullo, o perlomeno il materiale
Comunque la mia (scarsa

) esperienza, elaborata ovviamente secondo i miei gusti, mi dice che le doppio strato sui rulli vanno bene in casi eccezionali e only su rulli in acciaio o ottone
In linea generale quoto la filosofia di lisander, confermando che è validissima anche per rulli in legno, in particoalre il canonico acero - ovviamente per chi predilige quest'impostazione; la betulla invece predilige una pelle controllata ma libera, o rischia di diventare subito
sorda ed il rullo finisce per suonare tutto "di pelle"
Se hai provato la Genera Dry ma non ti ha convinto, vai di Genera NON dry... non te ne pentirai!
Visto che bello slogan pubblicitario?
Ovviamente validissimi anche i consigli di Ed: CS e pws3 convergono sul tipo di suono che cerchi; ma attenzione al tipo di risposta, deve andare bene per la tua mano

Set: Sonor Select Force (16-10-12-14)/Remo Emperor coated - Pearl Target (22-10-12-14)/Evans EC2 frost-coated
Rullanti: Pearl Target 14x5,5/mesh - Sonor Force 2007 14x5,5/Sonor-Remo - Tama Starclassic b/b 14x5,5/Evans Genera - Dixon 14x4/Remo Ambassador - Sonor Force 1007 14x5/Evans G2
Piatti: crash UFIP Natural 15"-17" - HH/ride Paiste 2002 14"-20" - china Wuhan 12"